Pieghe su tensionato: possibile?

@ grenadier

Non si entra in una discussione ormai conclusa da più di un mese con un messaggio che ha pochissimo a che fare con l'argomento della discussione stessa (l'unica cosa in comune è che parli di problemi ad uno schermo).

Se vuoi, puoi aprire una nuova discussione, ma il continuare in questa è un OT.

Grazie e ciao.

Sorry!!!!
Ma leggendo nel forum ho letto di un problema ad uno schermo, mi è sembrato di avere un problema analogo (problema schermo e colloqui con case di produzione) Se il messaggio è "vecchio" e non si puo continuare perchè non cancellarlo dal forum dopo un mese.

Non voglio polemizzare. Mi allontano con la coda fra le gambe.

Scusate.

Ultima modifica:
Nel forum non si cancellano le discussioni, anche se vecchissime, possono tornare utili a qualcuno che cerca una soluzione ad un problema analogo o info su un argomento.

Neanche si chiudono, in quanto potrebbero essere continuate, anche a distanza di tempo, dall'interessato, o da altri, per aggiungere ulteriori particolari o info successive.

Il tuo caso esula da quanto scritto nel paragrafo precedente.

Ciao.

nordata ha detto:
@ grenadier

Non si entra in una discussione ormai conclusa da più di un mese con un messaggio che ha pochissimo a che fare con l'argomento della discussione stessa (l'unica cosa in comune è che parli di problemi ad uno schermo
Ovviamente, Nordata, hai ragione, ma mi sento di spezzare una lancia a favore di grenadier, che - forse per inesperienza - credo abbia considerato "tensionato" anche il suo schermo fisso, anzichè uno elettrico con tensionatura laterale...:rolleyes:

Visto che ci sono, a oltre un mese di distanza, confermo nuovamente la validità dello schermo sostituito dal costruttore e segnalo al contempo - per chi fosse interessato - che sul numero di Video Tecnica & Mercati in edicola in questo mese è pubblicata la prova ;) del mio schermo Ellipse Tensioned, a cura di Marco Galloni. Eccovene un piccolo estratto:

ellipse250estrattomd0.jpg

Ciao

Ultima modifica:
Grazie

Ti ringrazio dell'intervento, ma purtroppo avevo capito bene e mi sono ingiustamente intromesso.
Nordata ha fatto il suo dovere.

Sono contento per il tuo telo e dai contatti che sto avendo con il produttore credo che avrò lo stesso risultato, non voglio ancora nominare la società che me là venduto, credo che le ditte serie si riconoscano anche dal sitema post-vendita che hanno.

Quando saprò qualcosa spero di non incorrere in qualche problema se approfitto nuovamente di questo discussione per informarti.

Ciao.