• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Piedistallo TU8500

James Cole

Member
Salve, volevo fare una semplice domanda ma non mi pare ci sia una discussione relativa a questo modello.

Il piedistallo del TU8500 è regolabile in altezza? Nel senso, può essere impostato fisso ad un'altezza maggiore, oppure l'altezza è sempre quella e non è modificabile?

Ultima modifica:
Forse per te non servirà più, visto il tempo passato, ma potrebbe servire ad altri in futuro.
Ho ricevuto questa settimana la TV, versione 55", e no, il piedistallo non è regolabile in altezza.

Forse per te non servirà più, visto il tempo passato, ma potrebbe servire ad altri in futuro.
Ho ricevuto questa settimana la TV, versione 55", e no, il piedistallo non è regolabile in altezza.

Un'altra domanda scusa, il telecomando è particolare, non ha il tasti classici giusto?

Esatto.
Pochissimi tasti ma comandi vocali.
Viene raccontato come praticissimo.
Io comunque ho comprato subito anche un telecomando tradizionale.
E, devo ammettere, uso quest'ultimo...