Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No....! a sto punto preferisco forare la parete per mettere una canalina in alluminio che copra i cavi...e per il centrale trovo un'altra soluzione!Girmi ha detto:
Veramente intedevo: usala per fissare la canalina, se non vuoi fare i fori per i tasselli.m3trolino ha detto:No....! a sto punto preferisco forare la parete per mettere una canalina in alluminio che copra i cavi...e per il centrale trovo un'altra soluzione!
Girmi ha detto:Veramente intedevo: usala per fissare la canalina, se non vuoi fare i fori per i tasselli.
dipende da come ha lavorato quello che ha fatto l'intonacocobracalde ha detto:Immagino però che in caso si decida di rimuovere la canalina... venga dietro mezzo intonaco....? o sbaglio?
Esatto, anche se ci fossero i fori dei tasselli sarebbero da chiudere con lo stucco.zcaioca ha detto:si in ogni caso è SICURO che rimuovendo la canalina dovresti quanto meno stuccare il tutto ! altrimenti che colla sarebbe![]()
zcaioca ha detto:dipende da come ha lavorato quello che ha fatto l'intonaco![]()
:winner: :doh:cobracalde ha detto:Sono socio di un'impresa edile... quindi sono sicuro che l'intonaco che ho eseguito in casa mia... è stato fatto male....![]()
![]()
m3trolino ha detto:@ zcaioca
tornando a noi, devo dire che la tua proposta non è niente male..., ma di profilato a U al bricofer del mio paese non ce ne sono..!!!![]()
fai una foto della parte inferiore del centrale così posso vedere come risolvere (trapanom3trolino ha detto:inoltre, c'è un altro problema da prendere in considerazione, il mio centrale non ha un foro per essere fissato come gli altri miei diffusori..., ma ha bisogno di una base...!
a U intendo dire tipo mezzo tondino, ma decisamente più grande...!!!zcaioca ha detto:come non ci sono ??????????nei brico ne ho visti di varie misure !!! erano nello stesso contenitore dei tondini e profilati quadrati
Eh no....no....:nonsifa: il centrale non si tocca...!!!zcaioca ha detto:fai una foto della parte inferiore del centrale così posso vedere come risolvere (trapano)
si potrebbere risolvere il problema...!ma il centrale è decisamente più pesante rispetto ai satelliti...!!!zcaioca ha detto:beh quel foro potrebbe proprio risolvere .... non ti pare ?