• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Piccolo spazio e PRimo HT!!! Cercasi consigli..

mind82

New member
Salute a Voi tutti...!
Sto ristrutturando casa e vorrei creare un piccolo spazio per il mio home cinema! (o quasi... :D )

Composizione stanza: Stanza rettangolare di 5m x 3m. Divendendo in due il suddetto spazio avrei una metà per posizionare il mio sistema (quindi avrei uno spazio di 2,5m per 3, dove i 3 metri sono la distanza dal divano alla tv e nei 2,5m un divano angolare.) La stanza in questione è una veranda con 3 lati a mezzo vetro.

Vorrei alcuni consigli sul posizionamento del HT (considerando che non ho spazio dietro il divano ma volendo potrei posizionare i canali posteriori in alto rivolti verso il punto d'ascolto)

Avrei, inoltre, bisogno di qualche consiglio su cosa acquistare considerando il mio limitato budget (circa 600 E.) L'uso principale è la visione di BR e film e quello che vorrei ricreare (nei limiti del possibile visto il budget) è una spazialità degna di nota.

Ringraziando.
Marco