piccolo LCD...consiglio....

plasmato

New member
ciao ragazzi vorrei prendere un tv LCD sui 17'-20' per la camera da letto, quindi senza grandi pretese, che abbia però presa scart (e perchè no anche ingresso pc) e ottimo angolo di visuale.....budget max 500€.......

ciao a tutti....

E' da un po che per il solito tuo motivo tengo d'occhio il

Samsung 940 MW

Solo che il prodotto è relativamente nuovo e non ho trovato nessuna recensione per ora a parte qualche recensione di quelle sui negozi fatte dagli utenti (entusiasti per altro) ma tutt'altro che "scientifiche" :-)

A me piace perchè è molto completo come TV (vedi schede tecniche) ma avendo le caratteristiche di un monitor tra cui pure inclusa la garanzia (3 anni) e la certificazione cat. 1 sui pixel difettosi (che sui tv per ora non c'è proprio).

Fai una ricerca su Kelkoo per i prezzi ma poi guarda anche Essedi che ce l'ha ad un prezzo interessante.

Ciao!

Sarei interessato anch'io all'acquisto del Samsung 940 MW; una domanda (forse dalla risposta scontata): avendo il tv tuner integrato, può essere usato a pc spento?

Grazie!

?

Posso chiedere in cosa è migliore la garanzia rispetto ai TV ?, e poi l'alimentatore è esterno ?
un saluto :)

mister cilindro ha detto:
mani ritiro da essedi il 940mw che andrò a piazzare in camera per un utilizzo misto pc-tv-x360

appena provato vi do notizie

ciao

Si attendono impazientemente le tue impressioni, soprattutto da un punto di vista qualitativo riguardante la visione TV.

Non tardare troppo!! ;)

Ultima modifica:
sest ha detto:
Posso chiedere in cosa è migliore la garanzia rispetto ai TV ?, e poi l'alimentatore è esterno ?
un saluto :)

La garanzia è migliore perchè:

1. E' dichiarato il n° max di pixel difettosi (vedi la certificazione)
2. E' di tre anni con sostituzione on site (sui televisori non so chi da tanto)

Notare che quanto sopra è legato al fatto che questo prodotto è considerato da Samsung un MONITOR con sintonizzatore e applica la garanzia del mercato IT che è MIGLIORE di quella delle TV dedicate ad un mercato, evidentemente, molto meno sensibile a queste caratteristiche.

Sull'alimentatore non ho letto... ora vado a rispulciare il sito.. ;-)

bello questo samsung.... a chi lo ha preso, facci sapere come si vede (soprattutto la tv), e se l'angolo di visuale permette una visione "comoda" da tutte le angolazioni, senza l'inconveniente tipico degli lcd di fascia bassa...

preso da un paio di giorni, usato poco ma devo dire che si comporta molto bene come monitor pc e con la x360 (velocissimo, zero effetto scia, colori ottimi) e discretamente come tv, con tutti i difetti degli lcd.
in particolare risulta penosa l'uniformità nella luminosità dello schermo ed i livelli del nero, ma nel complesso per il prezzo che ha penso che possa essere un ottima scelta x chi come me cercava un monitor 16/9 da utilizzare principalmente con pc e console e sporadicamente come tv.

ciao

come si comporta come angolo di visuale? è ai livelli di un plasma? o se sposto la testa l'immagine "cambia"...non so se si capisce che voglio dire...

Sapete magari dove è possibile visionarlo a Roma (parlo del 940Mw)?

Se ne parla bene e magari è anche un ottimo monitor, ma vorrei evitare di comprarlo a scatola chiusa. Da MW sono 2 settimane che dicono che deve arrivare.. :(