Piccolo dubbio! Semplice da risolvere!

signoejack

New member
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e noto con piacere che si può contare sul parere di diversi esperti nel campo dei vpr :)
Non mi dilungo a parole, io sto mettendo su una ditta di organizzazione feste (18esimi, feste e tanto altro), dunque mi capiterà di usare un videoproiettore per la riproduzione dei video-story e foto, ma credo che una volta a casa lo sfrutterò ogni tanto per giocarci con la 360... il mio budget si aggira attorno ai 400 euro... non tanto di più (non posso).. e da inesperto mi sono fissato su questo VPR dell'acer (consigliato per entrambe le cose e non solo per uso privato)

ACER P1320w - http://www.proiettore24.it/acer-proiettore/acer-p1320w/

Me lo consigliate? A me, da inesperto, sembra perfetto... vi ringrazio sentitamente in anticipo per le risposte. :rolleyes:
 
Per inziare ...è proprio basico ma ti potrà andare bene, tieni conto che con qualche centino in più ti porteresti a casa un BenQ w1070 che è un faro...ed in più è full HD, io un pensierino lo farei.
 
Cavoli... 799 euro è un bel pò in più xD ... Mi accontento per adesso, lo userò per il privato poco e niente, dunque inutile fare questa grande spesa :) Lo terrò seriamente in considerazione se decido di creare qualcosa in casa!

Comunque ho già effettuato l'acquisto, quindi possiamo anche chiudere la discussione... grazie per la risposta!
 
Top