• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Piccolo dubbio lettore Samsung HD945

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alec966

New member
Messaggi
191
Località
ROMA
...mi chiedevo col suddetto lettore dall'uscita HDMI in ingresso su un pannello Samsung PS42S5H (ovviamente Hd ready) quale sia la risoluzione migliore tra 576p, 720p, 1080i....:confused:
ma il motivo di cruccio più grosso, per cui sarei veramente grato :ave: di avere una qualche spiegazione dai più esperti e non, è per quale motivo la risoluzione 768p che sarebbe quella nativa dello schermo Samsung (appunto 1024x768) non risulta supportata e il Sammy non vuole sapere di visualizzarla....:mad:
Grazie sperando di non essere stato troppo :ot:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top