piccolo consiglio sintoampli av

dingo89

New member
ciao a tutti avrei bisogno di un piccolo consiglio da parte vostra, visto che sono totalmente inesperto in materia

volevo fare un piccolo impianto ht da mettere in camera (50mq) e non saprei che sintoampli prendere

per ora ho preso solo le IL musa 205 (una coppia per le frontali)

l'uso è sia film/giochi/tv che musica da pc

avrei bisogno di 3-4 hdmi (pc, ps3, 360 e tv) in ingresso e 1 in uscita

se c'è anche l'ingresso ottico meglio ancora

budget variabile..intorno ai 500 comunque, magari meglio un usato di miglior qualità rispetto ad un nuovo mediocre

grazie a tutti per la disponibilità :)

Con quella metratura e calcolando cosa potresti prendere sul nuovo con quel budget.....io continuo a consigliarti l'Onkyo di prima...non possendolo..ma conoscendolo...non sono passibile di fanboysmo:p

Condivido l'idea del 876, conosco una persona sul forum che lo ha appena preso per 500 euro usato ma ancora in garanzia.

L'876 è a livello/meglio delle 6005? Perché più avanti mi piacerebbe prendere le musa a torre (505? Non ricordo la sigla)

ok capito :D

vabbuò allora cerco un 876 :)

nelle specifiche però non lo da con hdmi 1.4, quindi niente arc giusto?

Ultima modifica:
Mi sembra parlasse di Musa 205 che sono dichiarate a 100w ed è piu' o meno la potenza di un 875 a 128 mi sembra non ci arrivi nemmeno un 5007/906 (se non ricordo male era misurato a 125w a 8ohm con 5 canali)

dalla recensione di AF dell' 875 risultava

POTENZA D'USCITA CONTINUA A 1KHZ:

2 canali in funzione:

142,8 W a 8 Ohm (550W potenza elettrica assorbita)

5 canali in funzione:
111,8 W a 8 Ohm (950W potenza elettrica assorbita)

Quella istantanea sarà anche maggiore...un pò di cautela è forse il caso di usarla...

Un po' di cautela si,ma con l'ampli spianato a manetta difficile che ci vada e un domani ha gia' un ampli che consente un upgrade sostanzioso dei frontali,visto che un ambiente cosi' sicuramente lo richiedera',ovviamente imho