.. peccato mancassero i top LCD ...Lucagfc ha detto:... Una nota e seriea rivista di settore tra 12 TV (12 mica 4) ha proclamato gli unici 2 plasma della rassegna come i migliori in tutti i campi (TV,DVD,HD)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.. peccato mancassero i top LCD ...Lucagfc ha detto:... Una nota e seriea rivista di settore tra 12 TV (12 mica 4) ha proclamato gli unici 2 plasma della rassegna come i migliori in tutti i campi (TV,DVD,HD)...
Lucagfc ha detto:... Non ho mai visto il tuo TV ma attualmente l' LCD non riesce a competere con il Plasma. L' unico che ci si avvicina è il Samsung F86 con la tecnologia local dimming ma nonostante questo risulta comunque inferiore.
sgrunt ha detto:1. Io guardo (poca) tv analogica, tanti DivX, non ho una console.
2. Comprare un tv Hd Ready è una cosa che deprime un pò in partenza, ovvero spendere parecchi soldini per un formato che non è nè carne nè pesce e che è sicuramente destinato a sparire presto.
3. Comprare un full hd sarebbe assurdo...
4. Quello che mi chiedo è: ma tutta sta gente che nei centri commerciali lotta per avere l'ultimo full hd è per caso abbonata a sky hd, ha una collezione di blue ray, sono tutti dotati di console next gen, o hanno videocamere in alta definizione?
5. Sono l'ultimo uomo sulla terra ad avere come top quality un comune dvd?
Stefano1972 ha detto:.... Fermo sostenitore dell'imbattibilità dei plasma sugli LCD, sono però stato colpito da un Sony LCD KDL 46X3500 (full HD), che sta facendo vacillare le mie convinzioni. Considerando che mi piacerebbe acquistare anche una PS3, ritenete che comunque, l'utilizzo di una console, possa essere ben sfruttata anche su un plasma HD ready (1024x768) come il Pioneer PDP 4280 XD? ...