• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

piccola info su yamaha 667

zasa.cat

New member
dalle istruzioni leggo che posso attaccare tutte le elettroniche al sinto(dvd, player multimediale xbox ecc ecc),poi collegando il sinto al televisore posso gestirle dalla tv
mi spiego meglio con un esempio...
xbox attaccata al sinto la accendo, e senza che la xbox sia attacata alla tv posso visualizzarla su quest'ultima.
io ho collegato la tv all'uscita hdmi del sinto, l'unica cosa che vedo è il menù del sinto e non l'xbox
qualcuno sa da che dipende?

prova a controllare le impostazioni HDMI sia sulla sorgente che sull'ampli. Comunque in teoria il collegamento è come hai fatto tu, quindi se anche le impostazioni sono ok mi sa' che qualcosa non funziona... Controlla i cavi e prova a cambiare o scambiare quello che va' dal 667 al TV, o gli altri.

nenny1978 ha detto:
prova a controllare le impostazioni HDMI sia sulla sorgente che sull'ampli. Comunque in teoria il collegamento è come hai fatto tu, quindi se anche le impostazioni sono ok mi sa' che qualcosa non funziona... Controlla i cavi e prova a cambiare o scambiare quello che va' dal 667 al TV, o gli altri.
mi stava venendo il dubbio...ma non è che per caso per funzionare il televisore deve avere la predisposizione?? o non c'entra nulla e dovrebbe cmq funzionare?

nenny1978 ha detto:
No, il tv in questo non centra. Tu vedi sul tv quello che esce dal sinto... Il problema è che le altre sorgenti non riescono a passare attraverso... Il passthrough Lo tieni attivato?
boo sinceramente non lo so...
quale voce devo attivare e come?