• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Piccola contestazione per la mia discussione sospesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni q

Member
Mi permetto per la prima volta di esporre un mio malcontento riguardo la sospensione di 5 giorni che mi è stata applicata, perché, secondo il moderatore, avrei non osservato il regolamento riguardante il divieto di esporre pensieri politici o trattare argomenti riferiti alla politica.

Aver scritto di votare per Ali Babà era chiaramente una battuta, una barzelletta e questo non ha nulla a vedere con il reale ambiente politico.

Non ho scritto nessun riferimento per nessun personaggio o partito esistente o esistito in passato.

Chiedo venia per questa osservazione, ma siccome tengo a fare le cose giuste, non mi sarei mai permesso di non rispettare il regolamento del forum.

Se invece nonostante la mia spiegazione, ho sbagliato ugualmente, questo è stato fatto in buona fede e me ne scuso.

Giovanni :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.