• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piccola botte del Pela atto 3° ( lavori in corso )

si si bravo gran lavoro ma tutto inutile, come sosteneva un grande esperto di questo forum ora migrato in altri lidi un sub non scavato dal pieno non suonerà... le aziende serie così fanno, non hai imparato nulla! :cool:

Ehhhhh i vaffanguru migratori !! :D :D

Magari dal pieno di pietra inerte .... Tufo .... Così lo scavi col cucchiaino nelle noiose notti di plenilunio :)

Pela ... Per i "danni che fai" ti conviene non andare mai in ferie ... Meglio che continui a lavorare eh ? :) :D

Complimenti per le lavorazioni ed al mio omonimo per la consulenza sempre precisa e puntuale.
Quel sub è davvero un'opera di arte moderna.

Bravissimo

Domani faccio 2 conti e ti dico quanto pesa.

Esatto, l'ampli esterno con DSP.

Ero partito con l'idea di prendere un Behringer Inuke dsp 3000, poi mi hanno consigliato Marani Audio ma non ricordo il modello,
però valuto altre alternative se ce ne sono sempre con DSP.

Invece di usare "l'ottimo Berhinger", perché non viri su qualcosa di più commerciale come Crown se non direttamente qualche Brand toscano che "si farà" con esperienza ? :D

Ueeeeeee.......cos'è sta storia????????

Quando davano via perle di saggezza io ero in bagno????????

:D

Ps. Riguardo il tuo omonimo avrei un appunto sul " preciso e puntuale " :D

Ultima modifica:
Guarda cosa mi tocca fare per farlo venire a prendere le casse ( e non sempre funziona )

zji1jd.jpg

344telk.jpg

:D:D:D

Allegati

• 344telk.jpg
    344telk.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Se è per quello nulla vieta di mettere il modulo in un case esterno come se fosse un normale amplificatore.

Ho guardato il sito e........paura!!!!!!!!

L'M-Force per fare un sub mi sa roba da panico.

Alberto , ma a occhio quanto può costare un modulo che faccia andare i 2 sub + DSP ?

Devi individuare i prodotti e come implementarli al meglio, capire se serve la loro suite software o se usi altri sistemi di correzione acustica, etc etc.

Qualche migliaio di euro, garantito .... Ma il tutto cambia sensibilmente in base al tipo di scheda scelta.
Considera che ci sono Brand "insospettabili" (worldwide) che usano powersoft come OEM per i "loro" prodotti. Questa Azienda è davvero eccellenza italiana spinta ai massimi livelli.

La sparo li... ma un bel T-Amp 2400 MK che ti tira fuori in 8ohm 650W veri con fattore di smorzamento da frenare un camion?
Poi naturalmente tutto il DSP deve essere fuori.

Fabio

Come diceva Nordata si può integrare un DSP al case e fare una modifica interna per collegarlo.

Ho visto il sito powersoft che diceva AlbertoPN e guardato un po' di prezzi.
Indubbiamente ottimi prodotti ma fuori dalla mia portata a meno che si abbia la fortuna di trovare un ottima occasione per i prodotti pro,
Invece per i plate non ho trovato i prezzi.

Per i plate, al netto di quelli con Dante che piacciono a Guido :D , prova a vedere i soliti Hypex o direttamente MiniDSP ....

Dipende ovviamente da che componente hai scelto e cosa prediliga il progetto acustico.
Magari 5 kW non ti servono neppure :)