Picander
New member
Bon, ora mi sono deciso a postare anch'io le mie foto.... ho aspettato tanto perchè non mi andava di postare le foto delle casse in mezzo alla stanza senza nemmeno un divano per sedersi.
Orache la stanza ha un aspetto minimamente decente eccolo qui:
TA-DAAAAAAAAAAH
Home Turtle
tv: panasonic th-46pz80e, diffusori JBL L880, JBL LC-2, amplificatore Harman Kardon Avr 247, e htpc fanless autocostruito
bellissimo divano con jbl L820 e JBL L880 e sub JBL L8400P
mobile ready made, che sembra molto più bello di quello che veramente è (spiego più avanti), chitarra Asahi pagata 170.000 lire nel 1991
un'altra foto
Attualmente cisono solo il divano, le casse e la tv.
Il tutto è vergognosamente posizionato alla c..o e merita l'umiliazione generale pubblica.
Ecco il salmo con cui riconosco e condanno i miei peccati.
Ripetiamo insieme:
Mea culpa, mea maxima culpa, provvedero a rimediare ai miei errori
-il canale centrale è parzialmente nascosto dalla tv
-I diffusori surround sono girati verso il fronte anteriore, e parzialmente nascosti dallo schienale del divano
-l'anteriore destro è troppo vicino al pilasro portante
-la stanza ha l'acustica di una cripta gotica, provvederò a installare tappeti e tende
Bene, questo è l'elenco dei difetti che cercherò di rimediare quando avrò acquistato un salotto reale. Attualmente infatti è tutto un'improvvisazione mobilera. I due mobili su cui posa la tv sono due pensili inutilizzati e presi dal garage dei miei genitori, lo zoccolo di questo mobile altro non è che il telaio di una porta salvato durante la ristrutturazione dell'appartamento però è venuto bene.
così infatti sembra serio:
così un po' meno
Orache la stanza ha un aspetto minimamente decente eccolo qui:
TA-DAAAAAAAAAAH
Home Turtle
tv: panasonic th-46pz80e, diffusori JBL L880, JBL LC-2, amplificatore Harman Kardon Avr 247, e htpc fanless autocostruito
bellissimo divano con jbl L820 e JBL L880 e sub JBL L8400P
mobile ready made, che sembra molto più bello di quello che veramente è (spiego più avanti), chitarra Asahi pagata 170.000 lire nel 1991
un'altra foto
Il tutto è vergognosamente posizionato alla c..o e merita l'umiliazione generale pubblica.
Ecco il salmo con cui riconosco e condanno i miei peccati.
Ripetiamo insieme:
-il canale centrale è parzialmente nascosto dalla tv
-I diffusori surround sono girati verso il fronte anteriore, e parzialmente nascosti dallo schienale del divano
-l'anteriore destro è troppo vicino al pilasro portante
-la stanza ha l'acustica di una cripta gotica, provvederò a installare tappeti e tende
Bene, questo è l'elenco dei difetti che cercherò di rimediare quando avrò acquistato un salotto reale. Attualmente infatti è tutto un'improvvisazione mobilera. I due mobili su cui posa la tv sono due pensili inutilizzati e presi dal garage dei miei genitori, lo zoccolo di questo mobile altro non è che il telaio di una porta salvato durante la ristrutturazione dell'appartamento però è venuto bene.
così infatti sembra serio:
così un po' meno
Ultima modifica: