• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[PI/FE] Polk Audio M50 - parzialmente funzionanti

Firestart

New member
Vendo coppia di polk audio m50 (come queste http://www.polkaudio.com/images/products/large/747192110550.jpg).

Le vendo come parzialmente funzionanti perchè una delle due ha un tweeter "incassato" per aver preso un colpo durante un trasloco; è un danno probabilmente riparabile ma non ho l'interesse a farlo perchè ormai ho comprato dei diffusori di altro livello, quindi in realtà non mi sono nemmeno mai informato di quanto sarebbe complicato.

Chiedo 100€, ragionevolmente trattabili. Le casse si trovano in questo momento a Pisa, ma posso portarle a Ferrara nel giro di una o massimo due settimane. Visto l'ingombro e la mancanza degli imballi originali, per adesso considero soltanto la consegna a mano.

Contattatemi pure via MP per qualsiasi informazione.
Grazie.