• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

===Philps Pronto......chi mi aiuta?===

Stavo smanettando col Pronto Edit.........riesco a caricare le impostazioni del mio Pronto.........ma quando vado per aggiornarle cioè premendo il tasto: "downloading into my pronto"
mi compare prima..........se voglio sovrascrivere il tutto e poi mi compare quest'altra scritta ovvero:

!ERROR DOWNLOADING CONFIGURATION INTO RC DEVICE

Praticamente non riesco a scaricare le mie modifiche.
Avete da suggerire qualcosa per sorvolare il problema?
Premetto che in proprietà rc device ho cancellato i segni di spunta che abilitavano le 2 protezioni!
Salutoni

CATVLLO
www.catvllo.com

a me lo fa sempre

Io per scaricare un file ccf sul pronto devo:
1 accendere il pc dopo aver collegato il pronto
2 scaricare prima il file presente sul pronto in pronto edit
3 a questo punto posso aprire il file che mi interessa e scaricarlo sul pronto

Ho rinunciato a capire per quale motivo ho questi problemi, visto che la procedura funziona e non è che tutti i giorni modifico il file.
(ho win 98 se)

Originariamente inviato da CATVLLO
Stavo smanettando col Pronto Edit.........riesco a caricare le impostazioni del mio Pronto.........ma quando vado per aggiornarle cioè premendo il tasto: "downloading into my pronto"
mi compare prima..........se voglio sovrascrivere il tutto e poi mi compare quest'altra scritta ovvero:

!ERROR DOWNLOADING CONFIGURATION INTO RC DEVICE

Devi cominciare il download con lo schermo LCD del Pronto acceso, l'errore sparisce.