• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

===Philps Pronto......chi mi aiuta?===

CATVLLO

New member
Stavo smanettando col Pronto Edit.........riesco a caricare le impostazioni del mio Pronto.........ma quando vado per aggiornarle cioè premendo il tasto: "downloading into my pronto"
mi compare prima..........se voglio sovrascrivere il tutto e poi mi compare quest'altra scritta ovvero:

!ERROR DOWNLOADING CONFIGURATION INTO RC DEVICE

Praticamente non riesco a scaricare le mie modifiche.
Avete da suggerire qualcosa per sorvolare il problema?
Premetto che in proprietà rc device ho cancellato i segni di spunta che abilitavano le 2 protezioni!
Salutoni

CATVLLO
www.catvllo.com

a me lo fa sempre

Io per scaricare un file ccf sul pronto devo:
1 accendere il pc dopo aver collegato il pronto
2 scaricare prima il file presente sul pronto in pronto edit
3 a questo punto posso aprire il file che mi interessa e scaricarlo sul pronto

Ho rinunciato a capire per quale motivo ho questi problemi, visto che la procedura funziona e non è che tutti i giorni modifico il file.
(ho win 98 se)

Originariamente inviato da CATVLLO
Stavo smanettando col Pronto Edit.........riesco a caricare le impostazioni del mio Pronto.........ma quando vado per aggiornarle cioè premendo il tasto: "downloading into my pronto"
mi compare prima..........se voglio sovrascrivere il tutto e poi mi compare quest'altra scritta ovvero:

!ERROR DOWNLOADING CONFIGURATION INTO RC DEVICE

Devi cominciare il download con lo schermo LCD del Pronto acceso, l'errore sparisce.