B Bepp New member Messaggi 10 7 Marzo 2013 #1 Buongiorno a tutti. Devo acquistare una nuova tv e sarei indeciso tra queste due. Cosa mi consigliate e perché? L'utilizzo sará prevalentemente visione di film (piú SD ma in futuro sempre piú HD), poi sport (gare di moto ).
Buongiorno a tutti. Devo acquistare una nuova tv e sarei indeciso tra queste due. Cosa mi consigliate e perché? L'utilizzo sará prevalentemente visione di film (piú SD ma in futuro sempre piú HD), poi sport (gare di moto ).
B Bepp New member Messaggi 10 11 Marzo 2013 #2 Nessuno che li abbia confrontati per bene? Io li ho visti in un CC ma con video diversi, senza poter agire su nessun settaggio.
Nessuno che li abbia confrontati per bene? Io li ho visti in un CC ma con video diversi, senza poter agire su nessun settaggio.
M Mike88 New member Messaggi 2,756 11 Marzo 2013 #3 Penso che il WT50 sia superiore e non di poco. Di Philips ormai c'è solo il nome, sono tv cinesi.