• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PhilipsPFL9632d da 32" o 37"

Supressa

New member
salve ragazzi ho intenzione di acquistare il philips serie 9632d x la mia cameretta da letto solo che sono indeciso sulla dimensione..ora vi mostro uno schizzo della mia stanza così vi fate un idea x magari consigliarmi la dimensione del pannello adatta.....

l'uso che ne farei è principalmente sky sd/hd(calcio in particolare) e ps3

mi sono documentato x bene x il formato 32" ma del 37" nn ne so molto....ha caratteristiche in + rispetto al fratellino + piccolo???mi sembra che il 37 sia full hd o sbaglio???
grazie in anticipo

Stavo per risponderti, ma non ne ho idea... diciamo che fino a 3 metri secondo me un 32 pollici specie con ambilight (che aumenta la sensazione di grandezza dello schermo) è perfetto, tuttavia lì la distanza aumenta e la mia sensazione di grandezza può essere diversa dalla tua.
In sostanza il consiglio che ti do è il seguente: vai al mediaworld o in un negozio ben fornito e mettiti alla distanza di 3,5 metri da un 32 pollici e da un 37 e poi giudichi di conseguenza in base al *tuo* giudizio personale.
In questo caso è proprio una questione di gusti.
Ciao.

grazie huels.. la visione sarebbe in media 2 m(da tutti punti di visione) ma anche buttato sul letto letto con una distanza di quasi 3 m nn dovrebbero sacrificare troppo il 32" anche se il 37 mi attira di +......