Philips WAS-7500 o cos'altro?

abecedario

New member
A seguito della ristrutturazione del forum mi sono letteralmente perso la room corretta (sempre se è mai esistita!) in cui postare la mia richiesta... Provo qui...altrimenti chiedo ai moderatori di suggerirmi la posizione corretta...

Obiettivo:
- installare in camera da letto un dispositivo audio non troppo ingombrante (gli impianti "micro" con casse separate sono troppo grandi!) e bello esteticamente parlando
- che riproduca musica ad un livello qualitativo buono (non deve spaccare i muri, anche perchè i condomini vicini si "arrabbierebbero" poi!)
- comandato da telecomando (cambiare musica sdraiati sul letto non è male...)
- principalmente adatto ad ascoltare la radio, meglio se ha un ingresso aux/usb per accettare mp3 esterni, non minimamente interessato alla presenza del lettore cd/dvd
- se ha anche una funzione radiosveglia piuttosto che semplice orologio ben venga (eliminerei la radiosveglia, a questo punto...)
- costo non superiore ai 400 euro (mi sono dovuto dare un limite, altrimenti credo che potrei esagerare...)

Risultato:
Sono giorni che cerco nelle varie catene dei negozi di informatica/elettrodomesciti e non trovo nulla...
Finalmente ieri ricevo una email (newsletter) da un noto sito per vendite on-line: offerta per il Philips WAS7500, 258 euro scontato invece che 300 euro dei concorrenti.
Mi sono letto tutte le caratteristiche a destra ed a manca, ho spulciato anche il suo manuale d'uso in formato pdf, su internet nessuno sembra possederlo, eppure...parrebbe avere tutto ciò che desidero...

Problema:
Non capisco se questo è un sistema che può stare anche da solo oppure questo è solo un terminale finale da abbinare obbligatoriamente alla centrale musica che la Philips chiama WASC7500, come a dire, quest'ultimo lo posizioni al centro della casa, ti fa da server dei dati, poi nelle stanze spargi quanti WAS7500 vuoi...

Domanda:
Voi ne sapete qualcosa? Posso prendere il WAS7500 ed utilizzarlo standalone per le finalità descritte in testa al thread?
In alternativa...conoscete qualche altro prodotto che possa fare al caso mio?