Philips: Ultra HD entro il 2011

Mha..io con un proiettore sanyo z4 720p e schermo da 120 pollici già non vedo pixel a 2 metri e mezzo di distanza. Figuriamoci con un full hd, sarà senz'altro il top nel caso in cui ci si volesse avvicinare ancora di più...e mi sta bene. Ma proporre i 4k nel 2011, oltre all'inutilità, significa prenderci in giro. Se io compro una tv non dico che dovrebbe durare come l'epoca dei tubi catodici, però nemmeno posso cambiare tutto il sistema a/v ogni 5 anni...ma che stiamo scherzando? Ci manca solo che nel 2011 vada in pensione il bluray..

Non so voi ma da questa politica mi sento preso in giro. E' una continua corsa tra i costruttori dei vari settori, che non va mai di pari passo, costringendoci ogni volta ad adattare almeno un anello della catena a\v di qualità inferiore, rovinando inevitabilmente il risultato finale. E noi paghiamo paghiamo paghiamo, continuamo a sborsare soldi per elementi prestigiosi della catena, che puntualmente sono troppo immaturi rispetto agli altri elementi, o diventano superati quando il resto della tecnologia li ha raggiunti.

E' una continua fisarmonica di inculature ^_^
 
Ultima modifica:
E allora bisognerebbe avere la forza di lasciare tutto sugli scaffali.Il problema e' che i produttori sanno che c'e' gente(e tanta anche in questo forum)che acquistano un vpr magari a 6000 euro,per acquistare l'evoluzione 5 mesi dopo solo perche' il contrasto dichiarato e' piu' alto(ammesso che l'occhio poi se ne accorga...)
 
Si, io credo che dovremmo bloccarci sui full hd fino al 2020, a meno che non si facciano vere evoluzioni. Ma per vere evoluzioni intendo trasmissioni olografiche alla star wars :D Miglioramenti veri. Fino a quel momento la devono smettere di rompere loro e la definizione con 20394239827498 di pixel, l'immagine è già definita così.
 
Concordo,e rilancio: comincino a parlare di qualità,è quella che manca,non della inutile definizione aggiuntiva od altre inutili invenzioni che hanno il solo scopo di rendere vecchio un prodotto appena comprato(e per favore,che comincino a sfornare prodotti maturi e completi,non possono pretendere di far pagare lo sviluppo ai clienti,salvo poi,come si vede qui,voler uscire con prodotti completi solo quando sono quasi obsoleti).
 
Buona sera, sono un nuovo utente di av magazine e premetto di non essere un grande fruitore del pc pertanto mi scuso anticipatamente per eventuali ritardi in risposte ed altro. Sono un appassionato nostalgico del hi fi e sono molto disposto alle innovazioni tecnologiche ma lasciando perdere questa mia " intrusione" in questo forum volevo chiedere lumi sul mio acquisto recente di un tv lcd philips 42pfl9632d/10 e capire su quanto ho letto sul forum in attesa di vs. risposte saluto tutti cordialmente
 
Fulvio questa è la sezione news, per parlare della tua Tv c'è la sezione dedicata ai display fullHD o LCD ecc... :)

Tornando al post, che mettano in commercio anche TV con miliardi di pixel, se poi la gente li compra avranno fatto bene... :cool:

Io, come dice sempre il mio amico, aspetto la Tv olografica!!! :D
 
N. D'Agostino ha detto:
.....Le matrici ci sono, i processori video anche, le ottiche come sopra............
Le matrici, OK ! ;)
Le Ottiche, OK ... ma
I processori che upscalano a 4k .... :what: mi sfuggono ...... :what: anche perchè i classici sono ancora impegnati con le "beghe" degli attuali 1080p@24 .....
 
Top