Kronk
Sospeso
Mha..io con un proiettore sanyo z4 720p e schermo da 120 pollici già non vedo pixel a 2 metri e mezzo di distanza. Figuriamoci con un full hd, sarà senz'altro il top nel caso in cui ci si volesse avvicinare ancora di più...e mi sta bene. Ma proporre i 4k nel 2011, oltre all'inutilità, significa prenderci in giro. Se io compro una tv non dico che dovrebbe durare come l'epoca dei tubi catodici, però nemmeno posso cambiare tutto il sistema a/v ogni 5 anni...ma che stiamo scherzando? Ci manca solo che nel 2011 vada in pensione il bluray..
Non so voi ma da questa politica mi sento preso in giro. E' una continua corsa tra i costruttori dei vari settori, che non va mai di pari passo, costringendoci ogni volta ad adattare almeno un anello della catena a\v di qualità inferiore, rovinando inevitabilmente il risultato finale. E noi paghiamo paghiamo paghiamo, continuamo a sborsare soldi per elementi prestigiosi della catena, che puntualmente sono troppo immaturi rispetto agli altri elementi, o diventano superati quando il resto della tecnologia li ha raggiunti.
E' una continua fisarmonica di inculature ^_^
Non so voi ma da questa politica mi sento preso in giro. E' una continua corsa tra i costruttori dei vari settori, che non va mai di pari passo, costringendoci ogni volta ad adattare almeno un anello della catena a\v di qualità inferiore, rovinando inevitabilmente il risultato finale. E noi paghiamo paghiamo paghiamo, continuamo a sborsare soldi per elementi prestigiosi della catena, che puntualmente sono troppo immaturi rispetto agli altri elementi, o diventano superati quando il resto della tecnologia li ha raggiunti.
E' una continua fisarmonica di inculature ^_^
Ultima modifica: