philips the one 58PUS8535

Qualcuno può confermare la visualizzazione del canale Rai 4K? perchè io non riesco a visualizzarlo vedo solamente la lista dei programmi.

Nemmeno io lo vedo, si limita a mostrare la lista canali.
Ho già verificato tutte le varie impostazioni ma nulla da fare, non ho idea di quale possa essere il problema.

Nemmeno io lo vedo, si limita a mostrare la lista canali.
Ho già verificato tutte le varie impostazioni ma nulla da fare, non ho idea di quale possa essere il problema.

Il problema e che la nostra TV non e compatibile con lo standard 2.1 Rai Hbbtv se vai sul Canali MEDIASET accedi Hbbtv vai su impostazioni puoi vedere che la versione istallata di Hbbtv e la 1.5.Bisognerebbe capire come poter aggiornare alla 2.1.

non ne ho idea, sempre che sia possibile aggiornare?
Su Raiplay non ho trovato come verificare che versione ha?
e da impostazioni del TV non ci sono indicazioni di questo genere

Ho un problema (spero non grave), che consiste nella mancata visione dell'immagine ma non dell'audio, il tutto dopo uso intenso con spegnimento della tv e riaccensione della stessa in un breve lasso di tempo.

Un amico mi ha consigliato di abbassare il contrasto/retroilluminazione perché sospetta malfunzionamento dei led per il troppo calore, ma pare non dia miglioramento.
La cosa strana è che dopo diversi spegnimenti e riaccensione togliendo l'alimentazione, una volta riavviato normalmente non compare il giochetto dell'avvio delle "palline" android.

Qualche suggerimento/parere?
Grazie

Integrazione: Capita anche dopo uso normale della tv e per riavere la visione delle immagini (ricordo che l'audio non scompare), basta spegnere e accendere 5/6 volte anche da telecomando. Pensate siano i led della retroilluminazione. La garanzia di due anni è scaduta il 25/11/22. Se fossero i led quanto pensate possa venire a costare la loro sostituzione? Grazie

Ultima modifica:
Prima di mandarlo in assistenza hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Magari il problema è di natura hardware e non si risolve nulla, ma se non l hai ancora fatto un tentativo io lo farei

Prima di mandarlo in assistenza hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Magari il problema è di natura hardware e non si risolve nulla, ma se non l hai ancora fatto un tentativo io lo farei

Lo dico zitto zitto, ma pare che il suggerimento è stato più che valido. Verificherò di nuovo stasera. Intanto grazie.

PS: Purtroppo il guasto si è ripresentato. Avanti alla ricerca di un tecnico competente ed onesto:)

Ultima modifica:
Per chi ha la cam tivusat, segnalo che la stessa ha avuto un aggiornamento software per adeguarla alla decodifica della paytv Dazn.

Avendone una ho provveduto ad aggiornarla via etere, credo con successo. Il problema è che non riesco a trovare il menù della cam dove controllare il software. Qualcuno sa come arrivarci? Grazie

Ultima modifica: