PHILIPS Smart TV UHD 4K Serie 7800

Ciao, sapete come si fa a collegare la TV in Wi-Fi direct? Ricordavo che prima trovavo il TV nelle connessioni Wi-Fi adesso non lo trovo più,dove si attiva?e comunque anche prima non riuscivo a collegarlo perche mi chiedeva la password che non so ,aiuti?grazie

OK ci sono riuscito ,in WiFi non trovo la TV ma quando collego lo smartphone in WiFi direct la trova, ora sono connessi,ma mi sa che ci vuole qualche app per trasmettere,nel menu condividi dello smartphone non esce WiFi direct o Philips tv ,provo altre soluzioni.

Io sul mio gs4 attivo screen mirroring , e condivido tutto

A me lo screen mirroring da problemi,arriva in ritardo a volte si blocca,ho un nexus 4 con lollipop forse per questo,qualsiasi programma che utilizzo per vedere i filmati da android a TV spesso si bloccano e a volte non riesco neanche a connetterlo alla tv,per questo sto provando con il WiFi direct.

Da me funziona bene sia con il Samsung che con un Lg g2 , la tv usa il protocollo wi-fi miracast per le condivisioni smartphone ,immagino che hai abilitato tutto ,e lasciato disabilitato wi-fi smartscreen