GuybrushThreepwood
New member
Io ho un 5606H da 40" e per il gaming mi trovo davvero bene.
Ho una xbox 360 collegata tramite hdmi e un wii con component.
Ho una xbox 360 collegata tramite hdmi e un wii con component.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fantascenza ha detto:Rileggiti il regolamento delle discussioni ufficiali. Grazie.
Da quello che ho capito, il moderatore (Dave) è intervenuto su un post di un utente (fantascenza), cioè non ce l'aveva con te.Jackster ha detto:Cercavo qualcuno che mi desse una mano, tutto qua.
geppiwear ha detto:Da quello che ho capito, il moderatore (Dave) è intervenuto su un post di un utente (fantascenza), cioè non ce l'aveva con te.
Per il tuo problema, se ho capito bene qual è, ti posso dire come ho risolto sul mio TV 7605: ho collegato l'uscita cuffia del TV (mini-jack 3,5 mm. Occhio che nel menu audio c'è il controllo volume separato da quello degli speaker) all'ingresso RCAx2 del mio stereo, con un cavo adattatore da mini-jack a RCAx2 maschio ed un cavo RCAx2 femmina-maschio.
Gli ingressi YPbPr e audio L/R di cui parli tu, se ti riferisci a quelli presenti sul TV, sono appunto ingressi, mentre se ho capito bene tu devi connettere l'uscita audio del TV all'ingresso dello stereo.
Johnny1984 ha detto:Come grandezza diciamo minimo 40" massimo 46", del 3d non mi interessa, vorrei ottima qualità SD e HD e che abbia la possibilità di vedere mkv via usb!
geppiwear ha detto:... mentre se ho capito bene tu devi connettere l'uscita audio del TV all'ingresso dello stereo.
Esattamente, ma non i 2 cavetti mini-jack che arrivano dal surround, volevi dire i due cavetti RCA! Ovviamente tali cavetti RCA che arrivano dal surround sono collegati ad un suo ingresso audio, vero?Jackster ha detto:Se non ho capito male ...