Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine sono riuscito ad associare il driver da te gentilmente fornito al TV Philips, ma purtroppo la cosa non è servita a nulla: continuo a non sentire l'audio del notebook sul TV, quindi sono costretto a collegare l'uscita audio del notebook allo stereo e ad accendere anche quest'ultimo, con la noia supplementare che a quel punto non posso più tenere l'uscita audio del TV (quella delle cuffie) collegata all'input dello stereo (non ne ho più disponibili!).luckyluk ha detto:Quando aggiorni il driver con quello moddato devi fare la ricerca sempre manuale del file: "aggiorna driver>cerca driver nel computer>scegli manualmente il driver>disco driver" e cerchi il tuo .inf
Purtroppo ho seri dubbi che la cosa funzionerebbe per me, fra l'altro tu sei connesso HDMI-HDMI vero? Io invece sono connesso DVI-adattatore-HDMI. Al limite proverò a vedere se esiste sul sito della Fujitsu un driver più vecchio per la Nvidia del mio notebook, ma come già detto sono piuttosto scettico al riguardo...k0be ha detto:ora collegando via hdmi, si sente perfettamente dal tv anche l'audio del notebook... prima con gli ultimi driver più recenti l'audio via hdmi non veniva riconosciuto.
misteri di nvidia... e di philips...
Premesso che il mio driver NVIDIA è probabilmente molto più vecchio del tuo (risale al 2008, in quanto l'ho aggiornato l'ultima volta prelevandolo dal sito Fujitsu-Siemens, ovvero il costruttore del mio notebook) e che di conseguenza la mia schermata nel pannello di controllo NVIDIA è un po' diversa dalla tua nel contenuto e molto diversa come lista di funzionalità nel menu a sinistra, ti posso dire che anche il mio pannello di controllo ha una voce del tipo Modifica della Risoluzione, ma al punto 2 io ho una drop down list che mi permette di selezionare solo HDMI. La voce DVI non compare da nessuna parte.luckyluk ha detto:in particolare se al punto 2 sotto "connettore:" hai DVI schermo PC, come nell'immagine, o HDMI.
Questa prova mi sembra di averla già fatta, ma, se ricordo bene, non ha sortito alcun effetto.luckyluk ha detto:Poi fai un'altra prova: dopo aver attaccato i cavi video e audio dal pc passa, da telecomando, alla funzione "Visione programma TV" e poi torna all'ingresso pc.
geppiwear ha detto:quindi sono costretto a collegare l'uscita audio del notebook allo stereo e ad accendere anche quest'ultimo, con la noia supplementare che a quel punto non posso più tenere l'uscita audio del TV (quella delle cuffie) collegata all'input dello stereo (non ne ho più disponibili!).![]()
Appunto, di solito si usa per sdoppiare l'uscita, non l'entrata! Cosa succede se per errore i bimbi (o io stesso) tengono accesi contemporaneamente PC e TV che mandano le loro uscite audio sullo stesso ingresso dello stereo? Probabilmente niente di irreparabile, ma nemmeno niente di bello!Ronny ha detto:ciao scusa ma hai provato con un semplice cevetto sdoppiatore? io col vecchio tv lo usavo per sdoppiare l'uscita audio
geppiwear ha detto:Purtroppo ho seri dubbi che la cosa funzionerebbe per me, fra l'altro tu sei connesso HDMI-HDMI vero? Io invece sono connesso DVI-adattatore-HDMI. Al limite proverò a vedere se esiste sul sito della Fujitsu un driver più vecchio per la Nvidia del mio notebook, ma come già detto sono piuttosto scettico al riguardo...
Grazie del supporto, comunque!