Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà... io ho mandato diverse email a Philips, soprattutto per il problema dell'avanzamento veloce che nel 90% dei casi va avanti di 5 secondi e se per sbaglio a metà di un film spegni la tv è impossibile torare al punti di prima...Fralux ha detto:Allora mi devo rassegnare o, in qualche prossimo upgrade è possibile che venga implementata la possibilità di visualizzare i sottotitoli?
Ronny ha detto:mai prendere x oro colato quello che trovi scritto sui siti dei venditori on line spesso scrivono un sacco di "ca.." scusate volevo dire "imprecisioni"![]()
se consideri che neanche sul sito ufficiale è spiegato bene...
comunque se leggi la descrizione iniziale di entrambe le tv noterai che sono "led direct"
il che significa che non sono edge led,bensi i led sono posti dietro il pannello ma senza local dimming (a me piacerebbe chiamare questa tecnologia col nome:"back led" almeno sarebbe più facile capire di che si parla eheheh)![]()
Io ho il 5605h/12. Sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Il lettore multimedia è piuttosto di base, ma ti evita di utilizzare un pc o un lettore esterno.osammot ha detto:ciao, chi di voi ha il modello 5405 h/12 come vi siete trovati? siete rimasti soddisfatti a livello di qualità/affidabilità del prodotto? datemi un vostro parere...
ho visto che altri hanno scritto che legge i file mkv da usb.io vorrei sapere se legge gli hard disk esterni, sia quelli alimentati da usb, che quelli con alimentatore proprio, sia quelli formattati fat32 che quelli in NFTS.
su quest'ultimo punto ho letto sul manuale che supporta solo il fat32.
chi l'ha provato mi può dire se è cosi, oppure vede anche i dischi in NFTS?
grazie
osammot ha detto:ho visto che altri hanno scritto che legge i file mkv da usb.io vorrei sapere se legge gli hard disk esterni, sia quelli alimentati da usb, che quelli con alimentatore proprio, sia quelli formattati fat32 che quelli in NFTS.
su quest'ultimo punto ho letto sul manuale che supporta solo il fat32.
chi l'ha provato mi può dire se è cosi, oppure vede anche i dischi in NFTS?
grazie
f_tallillo ha detto:Io ho avuto il 32 e ora ho il 42 della serie 5405H/12 e ho provato con un 500GB in NTFS autoalimentato e legge tranquillamente gli MKV in 1080p da 8/10GB. Se però hanno l'audio in DTS il file non parte.