Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi provare ad attivarla mentre guardi la tv, se stai utilizzando il player dalla porta usb si disattiva. Comunque ho provato: anche con la modalità pc attivata non si riesce spesso a guardare il film nelle dimensioni originali. IN NESSUN MODO!Matti45 ha detto:ma tu riesci ad attivare la modalita pc? io non riesco ad impostarla su acceso in nessuna maniera!
Ryo1985 ha detto:Grazie per la risposta. Ma il formato immagine a 16:9 qual'è? Qui ci sono varie opzioni: Schermo pieno, Zoom automatico, Movie Expand 16:9, Super Zoom, Schermo largo. Qual'è il formato corretto per visualizzare l'immagine a 16:9?
Grazie per la spiegazione, ma in pratica per videogiocare quale formato immagine dovrei settare?Fralux ha detto:In teoria i formati sono i seguenti:
[I] [Schermo pieno]: consente di ingrandire automaticamente l'immagine in modo da riempire lo schermo. La
distorsione dell'immagine è minima e i sottotitoli sono visibili. Non adatta ai
PC.
[Zoom automatico]: consente di ingrandire automaticamente l'immagine
per riempire lo schermo il più possibile, senza distorcerla. Possono essere visibili delle strisce nere. Non adatta ai PC.
[Super zoom]: consente di rimuovere le bande nere laterali dei programmi trasmessi in 4:3. Non adatta a HD o computer.
[Movie expand 16:9]: consente di ridurre il formato classico 4:3 al formato 16:9. Non consigliato per HD o PC.
[Schermo largo]: consente di aumentare il formato classico 4:3 convertendolo in 16:9.
[Non in scala]: consente di visualizzare al meglio i dettagli per PC. Disponibile solo quando [Modalità PC] è attivato nel menu [Immagine]. [/I]
Nella pratica il software del tv non riesce a leggere correttamente il formato di alcuni file video e non riesce a restiturlo correttamente. In particolare con molti film lo zoom automatico, che dovrebbe restuire le corrette proporzioni comprime orizzontalmente l'immagine distorcendola. In questi casi nel menù "formato immagine" non compare la voce "non in scala" e il meno peggio (ma è sempre distorto) è lo "schermo largo". In definitiva io mi ci sono rotto la testa ma: non c'è soluzione!Bisogna solo sperare che il bug venga corretto con una futura relase del FW.
theflyer1972 ha detto:Ragazzi come ho indicato su un altro post è uscito un aggiornamento :
Versione: 000.140.023.000, File Zip, 69.80 MB, Data di pubblicazione: 2010-10-28
Il file a cui fai riferimento: Versione: 000.140.023.000 io l'ho visto di 42,71 MB non 69,80. E' lo stesso?theflyer1972 ha detto:Ragazzi come ho indicato su un altro post è uscito un aggiornamento :
Versione: 000.140.023.000, File Zip, 69.80 MB, Data di pubblicazione: 2010-10-28
il mio è un 7605 il tuo un 6505 cambierà qualcosa di sicuro nel firmware e quindi nelle dimensioniFralux ha detto:Il file a cui fai riferimento: Versione: 000.140.023.000 io l'ho visto di 42,71 MB non 69,80. E' lo stesso?
Ragazzi, ma avete visto che le note di rilascio sono ferme alla versione 000.075.59.0? Come si fa a sapere cosa correggono le versioni successive e, soprattutto, l'ultima?
no fanno riferimento alla xxx.11:Matti45 ha detto:basta selezionare le note di rilascio in lingua inglese...sono aggiornate all'ultima versione!