[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

Maha ha detto:
La domanda ora nasce spontanea: Nei giorni scorsi è possibile che il servizio Net TV non fosse accessibile?
Da lunedi a mercoledi non andava, giovedi è magicamente partito? Qualcosa non mi torna.
beh sono contento che sia partito tutto, anche se la cosa mi lascia un po' perplesso... :confused:
In ogni momento puoi controllare lo stato dei servizi sul server Philips da questa pagina:
http://www.syndication.philips.com/monitor/internet/
Mi pare strano che ci fosse stato disservizio per 3 giorni di seguito... magari la connessione internet in quel momento ha "utilizzato" le porte giuste ;)
Monitorizza la situazione... se ti ripresenta il problema controlla su internet a quella pagina se il servizio Net tv è verde e in stato "normal", nel caso prova a smanettare sul router su quelle due porte e riprova.

Ryo1985 ha detto:
ciao ragazzi io ho un 32PFL5405H/12, principalmente ci gioco con Xbox360 e PS3, tutte e due connesse in hdmi. Siccome la tv lcd è a 100hz, per videogiocare mi consigliate di attivarli o disattivarli? Grazie!
come ti trovi con la xbox 360 e quasta tv? la vorrei prendere anche io ma sono molto indeciso?
per il resto con funziona?

Conoscevo il link che mi hai mandato, ed effettivamente in questi giorni l'ho controllato e ricontrollato più volte. L'errore era sempre 404 Not found... questo fino a ieri...

fabio.c66 ha detto:
Sono riuscito a sapere da Philips le porte che utilizza la net tv.
Sono la 80 e la 443.
Quindi prova ad aggiungere solo queste due. :)
...ma poi un altra cosa: queste porte perchè doveva essere necessario "aprirle" sul router... perchè mai dovevano essere chiuse?

Maha ha detto:
Conoscevo il link che mi hai mandato, ed effettivamente in questi giorni l'ho controllato e ricontrollato più volte. L'errore era sempre 404 Not found... questo fino a ieri...
...scusa ho detto una ca...ta... non era questo... sorry

Maha ha detto:
...ma poi un altra cosa: queste porte perchè doveva essere necessario "aprirle" sul router... perchè mai dovevano essere chiuse?
E' vero, queste sono porte di base per la navigazione che a livello teorico sono sempre aperte, però ho l'impressione che il software della tv abbia difficoltà a colloquiare con router "blindati" come il caso di Alice e il fatto di specificare per quell'IP l'associazione a quelle due porte potrebbe risolvere il problema.
E' tutta teoria perchè io non ho ancora avuto modo di provarlo e devo dire che con gli altri dispositivi non ho mai avuto problemi.

Comunque il fatto che ora ti funzioni è molto positivo... certo sarebbe interessante sapere cosa si è modificato nel frattempo.

questa sera farò di nuovo il collegamento per vedere se funziona ancora, sono proprio curioso di capire cosa sia successo...

CAM HD

Qualcuno sa se la cam HD di Mediaset Premium supporta anche altri sistemi di trasmissione? Cioè si possono usare anche altre schede? :wtf:

ho girato qualche negozio e ho trovato la 46PFL7605M/08 (la versione nuova con MHP) per 1350€, secondo voi è un buon prezzo?
vale la pena prendere la M/08 piuttosto che la H/12?

TonyManero ha detto:
Ragazzi qualcuno ha dei settaggi buoni per il 40PFL5605H/12 ? :D

Ho trovato qualcosa in rete ma o non c'ho capito una mazza oppure non sono buoni perchè si vede uno schifo :p

Nessuno?
Mi tocca leggere tutte le 46 pagine del thread? :rolleyes:

Maicon87 ha detto:
ho girato qualche negozio e ho trovato la 46PFL7605M/08 (la versione nuova con MHP) per 1350€, secondo voi è un buon prezzo?
vale la pena prendere la M/08 piuttosto che la H/12?

Dove lo hai visto?
non mi risulta sia già in vendita.

Maicon87 ha detto:
(la versione nuova con MHP)

In cosa consisterebbe questo MHP?

Dopo innumerevoli ricerche e comparative credo di aver trovato la tv giusta per me. Il modello 46pfl8605. Sotto i 2000,00 € credo sia il miglior compromesso qualità/prezzo.

Adesso però vedo che è uscito lo stesso modello ma con questo MPH in più e vorrei capire di cosa si tratta.

Fralux ha detto:
Qualcuno di voi sa dirmi pregi e difetti del "HD Natural Motion"? Conviene attivarlo?
per la mia esperienza ...ti posso dire che i movimenti diventano moooolto naturali...ma all'occhio diventano effetto telenovela ...ed infatti l'ho disattivato....lo attivo solo nei cartoni animati :D per bimbi

Ciao
ho letto che il 5405 legge mkv.
Sapete dirmi se li legge anche il 5605?

sono indeciso tra questi 2 modelli (il primo si trova a prezzi ottimi.) e il sony 32ex500... !!

sembra bene

Prestazioni di gioco

Nel modo calibrato Custom (che aveva la maggior parte dell'elaborazione estranei spento) il 40PFL5605 misurato un input lag di 40ms che in realtà è molto buona e migliore di molti altri indicatori che ho provato. Tuttavia nella modalità di gioco che ha migliorato a meno di 20ms, che è eccellente e dovrebbe mantenere anche i giocatori più incalliti felice.

ragazzi sono in cerca di un tv per far vedere il DT a mia mamma e i divx magari tramite chiavetta Usb , ho visto il prezzo 500 euro minimo da un sito online e mi sono spaventato, vale la pena?