qui un altra recensione dell'8605
http://translate.google.it/translat...ware/2010/philips_40pfl8605.shtml&sl=de&tl=it
http://translate.google.it/translat...ware/2010/philips_40pfl8605.shtml&sl=de&tl=it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
geppiwear ha detto:Confermo il problema anche sul mio 37PFL7605, credo dipenda dalla "complessità" (tipo bitrate, mi sembra anche di averlo letto sull'ultima recensione segnalata in questi giorni, però relativa al 40") del mkv, perché me lo fa solo con alcuni.
chiaro_scuro ha detto:Lo fa anche a me sul 46pfl7655h![]()
No, l'ambilight da il meglio di se quando la televisione si trova a 30-50 cm dalla parete di fondo e quando ai lati si ha almeno un 1 m.secondo voi questo spazio è sufficiente per godere appieno del sistema ambilight
geppiwear ha detto:Confermo il problema anche sul mio 37PFL7605, credo dipenda dalla "complessità" (tipo bitrate, mi sembra anche di averlo letto sull'ultima recensione segnalata in questi giorni, però relativa al 40") del mkv, perché me lo fa solo con alcuni.
Io ho già inviato e-mail alla Philips chiedendo di migliorare il FW (sperando che non sia un problema HW), ti consiglio di fare altrettanto.
chabal00 ha detto:Ho acquistato il 32pfl5405h ma con i file .mkv mi fa uno strano scherzo: se provo a mandare il filmato avanti o indietro si blocca tutto, mentre invece schiacciando normalmente play il filmato si vede che è un piacere.
chiaro_scuro ha detto:Ho provato su 4-5 mkv e me lo fa con tutti.
No, l'ambilight da il meglio di se quando la televisione si trova a 30-50 cm dalla parete di fondo e quando ai lati si ha almeno un 1 m.
Avere solo 3 cm ai lati renderà l'ambilight praticamente inutile.
Ciao.
Esatto.ArchosFun ha detto:Falso, la sigla cambia in base al colore della staffa e/o tv. Sono uguali in tutto e per tutto. Ogni tanto gira la leggenda che il suono sia più potente sua 85 ma sono proprio uguali![]()
ArchosFun ha detto:Ogni tanto gira la leggenda che il suono sia più potente sua 85 ma sono proprio uguali![]()
geppiwear ha detto:Per chi è interessato al modello 7605, è stato appena rilasciato il FW 0.75.59.0 sul sito del supporto Philips.....