[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

Quindi l'unica maniera per avere passtrough di tutte le codifiche audio è attraverso l'hdmi arc? Qualcuno ha verificato? anche dts hd master audio e dolby hd trued (o come si chiamano)?

Ho fatto richiesta di info da sito philips, mi hanno risposto prima di aggiornare fw (cosa fatta appena comprato) e ora mi dicono di rivolgermi al centro assistenza di zona.... non hanno capito una sega.

T19 ha detto:
peccato che il DTS rende di piu dell'AC3 che a livello di audio multicanale rappresenta il minimo sindacale.

Non diciamo stupidaggini per piacere...e vediamo di restare IT parlando del tv in questione e non delle varie codifiche multicanale. Grazie.

usando google translate dicono che acquistandolo bisogna tener presente del vetro riflettente (azz... x me che ho una finestra quasi di fronte potrebbe essere un grosso problema).

inoltre dicono che la visione del digitale terrestre è buona a patto di spegnere tutti i filtri vari (correzione rumore e simili -cosa che cmq io già faccio con tutti i tv).

aspetto a breve la recensione.

Jess ha detto:
usando google translate dicono che acquistandolo bisogna tener presente del vetro riflettente (azz... x me che ho una finestra quasi di fronte potrebbe essere un grosso problema).

Sono nella tua stessa situazione...davanti al tv ho 1 porta finestra....comunque penso che la notte non dia problemi...e il giorno con le persiane chiuse e la tenda tirata...dite che da noia lo stesso? :cry:

Non diciamo stupidaggini per piacere...e vediamo di restare IT parlando del tv in questione e non delle varie codifiche multicanale. Grazie.

e perchè secondo te di cosa sto parlando??

se poi sono stupidaggini possiamo discuterne dove ti pare.

MA scusate una cosa, sto televisore mi sta facendo uscire pazzo, ma e' mai possibile che non si riesca a vedere l'aspect ratio dell'immagine decente? sto risolvendo il problema degli MKV ora ci si mette l'aspetto dell'immagine, praticamente non c'e' verso vedere i film in 35 mm, il 2.35.1, quello largo, cieo' non c'e' verso, o si schiaccia, o si allarga, o si allarga ancora di piu, non c'e' verso vederlo con l'aspetto del pixel normale....
I tasti rapidi li provo tutti ma non c'e' verso...uffffffa che rabbia...

ale

Una domanda per i possessori della serie 7605 e ss. e gli esperti del forum.
Ho visto che sul sito DGTVi il philips non è proprio indicato fra quelli con il famoso bollin gold.
Inoltre, non è nemmeno riportato sul sito mediaset fra quelli compatibili con la nuova cam HD.
Dalle specifiche risulta che il televisore è dotato dello slot CI+, ma per utilizzarlo bisognerà attendere l'uscita di una cam HD philips oppure secondo voi quelle mediaset funziona lo stesso?

Mi ha risposto l'assistenza, dicono che sia da spdif che da hdmi ARC passa solo questo:

• 2 channel PCM
o 16/20/24bit
o 32/44.1/48/88.2/96kHz
• 5.1 AC-3 (Dolby Digital)
o up to 640kbps bitrate
o 32/44.1/48kHz

Quindi dovrò collegare direttamente le sorgenti all'hometheatre per dts, wma, dts hd masteraudio, dolby truehd ecc...e il ritardo audio impostarlo sull'ampli.

praticamente non c'e' verso vedere i film in 35 mm, il 2.35.1
L'avevo già scritto: per vedere i film 2.35:1 bisogna aggiugnere le bande nere sotto e sopra l'immagine in modo che il file diventi un 16/9 con bande nere. Con automkv bisogna usare questo comando nei filtri: AddBorders(0,xx,0,xx) dove xx sono i pixel mancanti tra l'immagine vera e propria ed il 16/9. Es. se l'immagine è 1920x900 xx varrà (1080-900)/2=90.

Ciao.

Se a qualcuno può interessare allego la rsiposta di philips rispetto alla mia richiesta di compatibilità dei televisori con la CAM HD mediaset appena uscita:

"In merito alla sua richiesta, le confermiamo che i nostri TV non sono compatibili con l'utilizzo della CAM HD mediaset, questo vale anche per la quasi totalitá dei modelli e marchi di Televisioni presenti attualmente sul mercato: infatti mediaset ha fatto uscire e sta reclamizzando questo prodotto senza che sia supportato dai TV attuali. La CAM per l'utilizzo sui TV Philips uscirá nel secondo quadrimestre di quest'anno e pertanto non essendo ancora sul mercato non è stata certificata ancora con il bollino sui nostri TV."

Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova CAM HD e verificarne la compatibilità con i philips in oggetto o anche con altre marche?

Ciao a tutti,

sono da pochi giorni un felice possessore di un philips led PLF7685 42 pollici.

In questi giorni di test ho provato a fargli leggere l'mkv di avatar ma la risposta del tv è 'file non supportato'... poi questa sera ho provato a estrarre da un file iso i vari file vob, li ho caricati sul mio hard disk e li ho fatti partire dal mediaplayer della tele.
Purtroppo non riesco a modificare la lingua di default del vob che è l'inglese.... è possibile modificarla con il telecomando o devo ririppare il dvd?

Qualcun'altro oltre ha me ha la 8605?
Io ho il modello da 46", mi trovo molto bene. L'unica indecisione che ho sempre è nei setting se tenere o meno attivo il true motion plus e a quanto. Per il resto riduzione rumore e riduzione artefatti li ho disattivati entrambi!

Anchio 46pfl8650 e devo dire che è una goduria per gli occhi, al di là di quello che i test della supercazzola possano dire.
Riflette? si, da spento, ma chi se ne frega, ne guadagna da acceso :)
riduzione rumore e riduz artefatti al minimo.
truemotion al minimo, ma mi piace anche a medio, l'importante è che la sorgente sia settata al solito framerate del materiale che playa.
ho messo nitidezza a 2, perchè su alcuni film aumentava troppo l'effetto buccia d'arancia del viso.
Tutti gli altri settaggi di perfect pixel hd, al minimo o medio

Io invece per guardare i blu-ray(uso la tv solo per questi) ultimamente ho cambiato i settaggi in spento per riduzione rumore, artefatti, risoluzione massima, motion plus, accesso per i 200hrz, miglioramento colori su medio o massimo, contrasto perfetto su medio, nitidezza 5, contrasto 90, luminosità 50 e colore 63.
Secondo me è proprio stupenda, si vede che è una meraviglia! L'unica cosa che mi lascia perplesso ripeto è quel true motion plus che mi piace TANTISSIMO come effetto però mi fare faccia fare le sciee all'immagini o ghosting...