• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie xx05H] TV LCD Full HD

quindi pare che, anche con questa serie, philips si confermi al top nella resa dei canali tv (sd e hd).

ottimo!

stasera posso dirvi ho provato altri mkv a 1080p che mi hanno lasciato a bocca aperta....e...riguardo a ieri sera durante la partita molti sammy dipendenti hanno notato che la palla era tonda e non lasciava scie....ah per il nero....io non noto nulla come ombre o altro "ma potrei anche essere inesperto" cmq resta il fatto che il firmware è migliorabile ma penso...che nel tempo verra fatto....

x quanto riguarda il telecomando miniaturizzato, pensi che una persona anziana possa avere qualche difficoltà nell'uso?

Ha avuto difficoltà anche mia moglie che non è definibile come persona anziana!
In compenso mio figlio di 3 anni ha imparato immediatamente ;)
Usa anche gli mkv da chiavetta usb con 3 cartoni animati che il papà gli lascia inserita nella presa usb!

Ciao.

grazie x le info.

beh, male che vada comprerò un telecomando alternativo philips oppure programmabile.

Non è meglio spendere 1500 per un 7000 oggi e 1500 per un 7000 tra 3-4 anni che sarà sicuramente migliore e al passo con i tempi del 9000 di oggi?

Ciao.

PFL5605 nuovo aggiornamento

Ciao,
e' uscito un nuovo agggiornamento software per la serie in oggetto datato 1 luglio.
Carlo....

Lancio una proposta: visto che ci sono già delgli utenti in grado di recensirlo non si potrebbe aprire una discussione ufficiale solo per l'8605?

Un saluto a tutti voi del forum....sono riuscito ad acquistare il philips 40pfl8605 ad un ottimo prezzo e mi arriverà o questo fine settimana o lunedì....quello che volevo sapere è se qualcuno ha postato per caso dei settaggi "ideali" per questa tv o se c'è una sezione del forum dedicata a questo.Un altra cosa che volevo sapere è se questo modello effettua la conversione 2d-->3d perchè mi sembra di non averlo letto da nessuna parte.
Grazie!