Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_61 ha detto:e, ovviamente, "definitivi"...![]()
gdagostino7 ha detto:Rispetto ai precedenti che andavano benissimo ho implementato il motion grazie al fatto che settando i 1080p nella dash xbox lo scaler del tv non lavora e l'input lag diminuisce. Con il motion e i 100hz i videogiochi migliorano in grafica e fluidità, il motion della philips poi lavora benissimo senza lasciare artefatti o scie.
FabPell ha detto:sicuro che in giochi "Spinti" il lag sia comunque accettabile?
una volta ho giocato a GoW2 col pnm attivo, laggava da morire (livello dentro le caverne sulle sponde del fiume).
in altri giochi invece è una goduria superiore.
MasterPJ ha detto:Ciao a tutti, sono incappato insieme a un amico in un problema, probabilmente di HDCP tra tv e PS3 e mi servono consigli... ecco i fatti:
Modello philips 32pfl9604h/12
MasterPJ ha detto:@fabpell Forse il mio vecchio settaggio era troppo estremo e la televisione ci impiegava un po' ad adattarsi e quindi mostrava quel funzionamento a singhiozzo.
FabPell ha detto:che settaggio usavi?
gdagostino7 ha detto:Ciao Master, ma ti sei fatto il 9604? Allora postaci i tuoi settaggi, sembra che sul 9632 hai fatto un buon lavoro.
MasterPJ ha detto:@fabpell downgrade del firmware? Ma è possibile? Non c'è, come in praticamente tutte le cose, un blocco che impedisce di ripristinare un firmware precedente?
Se anche si potesse non saprei dove andare a scaricarlo, sul sito philips non ho trovato link a firmware precedenti, io non li ho tenuti, e sicuramente non ne scaricherei uno da una fonte non fidata (visto che non esiste nemmeno il modo di fare un controllo hash), si sa mai che ci sia in giro qualche ckracker principiante che, in vena di cavolate carica un firmware modificato che danneggia il televisore.