Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gdagostino7 ha detto:Settaggio definitivo per xbox360,non voglio vantarmi ma sfido chiunque ad avere una resa migliore dato che sono un manicaco della cura grafica dei videogame.![]()
Se recupero una macchinetta decente farò delle foto perchè a volte rimango a bocca aperta
Hai qualcosa anche per il digitale terrestre? Sia sd che hd?
Non credo serva, sui canali Hd del digitale terrestre, compare l'opzione non in scala e non c'è bisogno di settare "modalità pc".crespo ha detto:ma per mettere non in scala devo attivare modalità pc,vero?
FabPell ha detto:effettivamente fa molto lampada il tv settato così!![]()
spettacolo però...![]()
ravellron ha detto:dagostino:
scusa ma la mod pc accesa e 4 di nitidezza ti mangi tutti i dettagli....
ravellron ha detto:settings PS3:![]()
contrasto: 100
contrasto dinamico: massimo
.
MANuHELL ha detto:Ottimo, buono a sapersi. Ma figurati.
Scusami ti da qualche messaggio all'accensione ?
Strano, hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?gigi197172 ha detto:Salve io ho un problema con questo televisore Philips 42pfl5604h nel senso che ogni volta che lo accendo devo riprovare 2-3 volte perche' prima mi dice "Formato video non supportato" poi dopo va questo sui canali digitali...