Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
halloween ha detto:Vedo che avete installato la CAM Mediaset HD con successo su mdelli 5604 e 9604, quindi che dite dovrebbe funzionare anche sulla serie 8404 ?
Ho un 37PFL8404 e l'assistenza Philips mi ha detto che questo modello è certificato DGTVi con bollino bianco (solo CAM std).
Che dite posso provare con la CAM HD di Mediset ?
Grazie per il supporto....
Io sul mio 5604 tengo:ccacci ha detto:Mi consigliate dei settaggi per mediaset premium calcio hd
Scusa ma tu hai provato a metterlo a 44?pippoduk2 ha detto:ma come fai a tenere un contrast ocosi alto??? e poi il colore a 44?bha...
MANuHELL ha detto:La scheda tecnica sul sito Philips mostra che il tv è dotato di slot ci+ quindi...io ho un 32pfl7404h/12, non ho ancora provato ma spero di non avere sorprese.
Io col digitale terrestre e con l'HD cerco di disattivare un pò tutti i filtri.pippoduk2 ha detto:guarda io ho SKY SD puoi dare qualche accorgimento?
gdagostino7 ha detto:Se avete una x360 provateli.