[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

Settaggi 32PFL9604H/12

LUCA36 ha detto:
Per Doge1555

Fermo restando i settaggi di Rikus (che ringrazio per averli condivisi con noi) puoi provare quelli postati da gdagostino al post 2391 e che ti riporto per comodità

Grazie Luca,

Molto utile avere i settaggi per i diversi tipi di sorgente. li proverò al rientro dalla settimana bianca ;)

Ciauuuuu.....

ho provato a giocare con la ps3 collegata el mio 32pfl7404h in hdmi ed ho notato che se attivo la modalita' pc si vede meglio,ossia i contorni delle immagini sono meno sgranate e + definite,sembra quasi che si attivi una specie di antiasialig... lo avete notato anche voi?poi l'immagine l'ho settata su schermo largo.... o è meglio non in scala? a me sembra che non cambi nulla.
ciao

alla fine e' arrivato il 19'' pfl 5405 a chi doveva arrivare? (non mi ricordo l'utente :) ).

qualche giudizio in merito?

all'accensione quanto ci mette prima di poter essere utilizzato, 30 sec?

Ultima modifica:
ztop ha detto:
ho provato a giocare con la ps3 collegata el mio 32pfl7404h in hdmi ed ho notato che se attivo la modalita' pc si vede meglio,

io lascio non in scala, mi sembra però che la modalità pc abbia un valore di nitidezza molto basso, farò delle prove. Per adesso giocando con 360 non noto tutto questo aliasing a 1080p ma su ps3 c'è ed è un po' di più (mettendo a confonto Dante's Inferno) data la minore propensione dello scaler della console a portare i giochi 720p a 1080p.

infatti io ho settato sulla ps3 la modalita' pc giocando alla demo di bayonetta che è 720 p ed ho notato una maggiore definizione dei contorni ma una minore nitidezza.invece sempre con ps3 ma utilizzata x guardare blu ray meglio togliere la modalita' pc.
avrei una domanda da porvi: sia sul pc che sulle tv samsung c'è la possibilita' di fare la rimozione sicura dell'hardware quando si desidera rimuovere una pen usb nella porta usb della tv....in questa mia 327404h come si deve procedere per rimuovere correttamente la pen drive dall'usb?io di solito la tolgo a tv spenta...voi?
ciao

appena posso provo anchio la modalità pc con ps3, è da tanto che cerco di ridurre al minimo l'aliasing dei giochi ma anche con la nitidezza a zerò lo noto.
proverò la modalità pc con midnight club los angeles, che ha un sacco di aliasing su ps3.
vi farò sapere! ;)

ravellron ha detto:
l'errore che fanno molti è quello di pompare il contrasto alle stelle e abbassare di molto la luminosità...
io è una vita che uso 75 di contrasto e 63 di luminosità.. i neri vanno bene..
i bianchi pure... se si va a mettere anche un 78 di contrasto i bianchi si mangiano le sfumature...troppo accesi...
è sempre una questione di gusti...

dubito che con quelle impostazioni i neri siano neri
ho provato sul mio 5604 le tue impostazioni e le immagini perdono di profondità
secondo me più che una questione di gusti è una questione di abitudine
c'è anche da dire che nessun pannello è uguale all'altro anche tra televisori identici.
secondo me le impostazioni da cui non si può prescindere sono contrasto elevato , luminosità bassa e nitidezza bassa
ho provato le impostazioni di gdagostino ma la tv era diventata inguardabile soprattutto per quanto riguada il segnale sd di sky
i neri erano diventati verdi e la profondità era andata a farsi benedire.
ovviamente parlo per il mio singolo caso e cioè philips 32 5604 ,sky hd settato a 1080i( decoder thomson ) collegato solo in hdmi
prova le mie impostazione se ti va, le ho postate qualchee pagina indietro

Ultima modifica:
ingresso usb

qualcuno ha provato ad inserire supporti diversi dalla penna? io ho provato con una macchina digitale con il cavo usb ma non l'ha letta ...

grazie a rikus in primis per i settaggi.

mwing....non so ho provato solo con chiavetta....hard disc esterni autoalimentati li legge? volevo fare una cosetta ma ho paura di no....qualcuno ha già provato? ciao

pisco ha detto:
prova le mie impostazione se ti va, le ho postate qualchee pagina indietro

hanno due pannelli diversi... un mio amcio ha il tuo e abbiamo già provato a mettere i miei settings sia di colore che il resto... non vanno per niente...:)

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che che volendo attivare la funzione telecomando universale del mio decoder telesystem 7900 hd con telecomando del philips 32 7684, non è possibile in quanto ci sono un centinaio di decoder che non ho mai sentito parlare ma non quello del telesystem.

alex_61 ha detto:
Hard disk esterni li legge. Poi, come li legge, è un'altra storia... :cry:
Dipoende da cosa ci devi fare.
io collegando la digitale volevo vedere le foto via usb.

sul manuale è scritto addirittura che ci si può collegare un hub usb e poi scegliere la fonte ...

Alla fine ho ceduto all'Ambilight ed ho ordinato il 32PFL8404H (anche grazie ad un'offerta vantaggiosa). :)
Questa sera andrò a ritirarlo, aggiornerò il FW e lo testerò subito coi settaggi di Rikus e gdagostino, cercando magari un compromesso che faccia al caso mio.
Inoltre, dato che era prevista una serata Call of Duty online con amici, lo proverò anche attaccato al PC. :D

alex_61 ha detto:
Hard disk esterni li legge. Poi, come li legge, è un'altra storia... :cry:
Dipoende da cosa ci devi fare.

mio cugino mi ha spedito (lui non li usa più, parte per il messico la prox settimana) 4 hard disc autoalimentati per un totale di 1800GB [CUT]...ieri sera ho provato e non mi pare male....certo navigare tra le varie cartelle non è come col pc, ma va bene, e la visione di un film è andata bene, senza interruzioni di sorta :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di evitare di riportare certi particolari su un forum pubblico. Ti ricordo, inoltre, che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola diritti d'autore.

Ho acquistato da un paio di giorni il 32 8404... Per ora ho solo impostato la Xbox360 in FullHd in VGA. Ed ho fatto varie prove con la videostation Fastweb (ho fibra ottica) collegata con un cavo HDMI con le terminazioni in Oro... Che dire? Sono un po' deluso... Ho provato con i vostri settaggi e la situazione è un po' migliorata. Con Fifa10 in FullHd con la modalità Gioco attivata ed anche la Modalità Pc giocare risulta comunque fastidioso, soprattutto nei cambi improvvisi di campo dove uno strano effetto di "scorrimento" disturba. Nel senso che i giocatori hanno leggerissimi aloni. Per Bioshock 2 la situazione migliora leggermente ma provo sempre una strana sensazione di fastidio. Per i contenuti Hd tramite la VideoStation Fastweb in HDMI sono abbastanza deluso. I prati sono una macchia verde impastata e senza definizione. Avevo delle riserve venendo da un gran tubo catodico e temo che gli Lcd avranno bisogno di un altro paio d'annetti per essere almeno su quei livelli.
Nel complesso, spero che con i BlueRay o un media center come il WDLiveTv la situazione possa migliorare. Per ora il Tv merita un 7, nulla di più.

il livello di definizione di un lcd non sarà mai paragonabile ad un catodico...
dico mai visto che gli lcd lentamente spariranno dal mercato come i catodici...
ora pensano a sviluppare i led...
io cmq preferisco un lcd di un catodico... tutta la vita