Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie comprato e melo stò godendoHoberMallow ha detto:Il 7404 ha un ottimo scaler.
antonellospl ha detto:ragazzi vorrei sapere se è uscito l ultimo aggiornamento per il 9604... nel caso fosse uscito mi potreste postare il link.
grazie anticipatamente.
antonello.
55AMG ha detto:Riguardo ai 7684 e 7694 non li conosco e non li vedo nemmeno sul sito Philips. Dovrebbero essere della serie 7000 comunque no?
FabPell ha detto:l'ultimo lo trovi qui
Fai una ricerca del 7694 in questo thread, e nell'altro dedicato ai Philips xx04, e trovi tutte le differenze.rickiconte ha detto:Sono delle versioni speciali della serie 7000.
matteo977 ha detto:Pagine dietro abbiamo fatto varie prove per la visione in SD. Se ne evince che sono identici(e buoni). Se non interessa l'ambilight io prenderei il 7404.
HoberMallow ha detto:Fai una ricerca del 7694 in questo thread, e nell'altro dedicato ai Philips xx04, e trovi tutte le differenze.
ciao 55AMG cè un'offerta dà Neuronics con il 20% in meno , insomma non è proprio uno sconto , praticamente ti fanno un Buono da 140 euro da spendere ,...POI :O dal 2/02/2011 al 24/02/2011 in un loro depliant55AMG ha detto:mi butto sull'8404 e non ci penso più, salvo qualche offerta...
55AMG ha detto:Grazie Ricki![]()
mi butto sull'8404 e non ci penso più, salvo qualche offerta speciale che mi porti verso la serie 7000![]()
ciao 55amg.. nò parlavo del 32pfl7404H/1255AMG ha detto:Parli dell'8404? Prezzo?