Gialex
Active member
capannelle ha detto:ma voi dove avete posizionato il philips ambilght per sfruttare al meglio le sue potenzialità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capannelle ha detto:ma voi dove avete posizionato il philips ambilght per sfruttare al meglio le sue potenzialità
pakal ha detto:Mi spiego meglio...se il 9704 salva solo i profili in base alle sorgenti ma io ho SKY che tutti canali sono i SD ma 16 sono in HD che devo settare ogni volta tutto a mano quando faccio zapping???
Rapsody ha detto:Nell'email in questione ho richiesto che venga reso disponibile, previa spiegazione che sono a conoscenza che può essere reso disponibile, più di un setting video "personale" memorizzabile.
Ho richiesto inoltre che il filtro "200Hz Clear LCD" venga reso indipendente da quello "PNM".
Chi lo sà se qualcosa alla fine si muoverà?!![]()
Dal menù di servizio praticamente non si può fare nulla... Davvero, sono esterefatto dalla mancanza di opzioni "interessanti"!piperprinx ha detto:spiega un po' la storia del puo' essere reso disponibile, dai....mica da menu di servizio?
Rapsody ha detto:Vi aggiorno:
Ho richiesto inoltre che il filtro "200Hz Clear LCD" venga reso indipendente da quello "PNM".
Chi lo sà se qualcosa alla fine si muoverà?!![]()
Ciao a tutti.
Vins_ ha detto:Potresti far fare il pannello di un bel bianco laccato lucido che, secondo me, esalterebbe al massimo le sfumature di tutti i colori riprodotti dall'ambi!!
Parli del 9704/52" ?sbobba ha detto:Philips consegnerà questo atteso modello verso il 23 Novembre
Se non hai grosse esigenze va bene il 5604, 600€ è un ottimo prezzo!ryo0979 ha detto:Vale la pena spendere un qualcosa in più e prendere il 7404??
Deepsky ha detto:Parli del 9704/52" ?
Rapsody ha detto:Vi aggiorno:
La sede centrale Philips Europa ha detto che ha inoltrato la mia email al suo supporto tecnico.
Nell'email in questione ho richiesto che venga reso disponibile,..
Ciao a tutti.
http://www.feedback.philips.com/consumer/piperprinx ha detto:se mi dite a che indirizzo avete scritto 2 righe magari gliele mando anch'io....
daveris ha detto:Ciao,
detto da Philips, il "12" significa ITALIA e quindi il tv è prodotto per il nostro paese. Per il resto il tv è lo stesso.