Solsonica ha detto:
...il mio 9632, con alcuni programmi si vede proprio male, esempio partite su premium:i giocatori hanno tutti artefatti e frastagliamenti intorno al corpo anche se sono fermi con inquadrature da lontano.
Anche con alcuni programmi di sky noto molti artefatti lungo le linee di contorno,per esempio nei cartoni animati(vedi Simpson su fox),lungo le linee che separano i colori delle figure.
Io ho il 32PFL7404 e ho i problemi indicati con il tuo modello...ero tentato di portarlo in assistenza, ieri l'ho provato a casa di un amico proprietario di un 37PFL5604.
Abbiamo provato SkyHD, Sky, DTT tutti molto meglio di casa mia; quindi mi vien da dire che il problema sta nell'impianto antenna condominiale e/o forse sulla rete elettrica (qualcuno mi può dire se quest'ultima cosa è plausibile?)
Con SkyHD sembrava di vedere il cinema, abbiamo visto Hancock spettacolare
Poi sono tornato a casa e

tutto "brutto" come prima...però mi sono consolato con il nuovissimo Forza MotorSport3
Una domanda a tutti, è normale che collegando il cavo antenna si vedano delle piccole scintilline verdi/blu??? Io direi di no, potrebbe essere questo fenomeno a rovinare il segnale? Come lo risolvo in maniera casalinga, nel senso di non dover rifare l'impianto condominiale ma solo il mio pezzo?
Ora gli unici dubbi che mi rimangono sul tv sono, il 7404 ha un input lag maggiore del 5604!!! Visto a Mediaworld, Saturn e a casa del mio amico che li abbiamo collegati in tandem, l'immagine arriva sempre e comunque dopo anche disabilitando tutti i filtrie!!!!!
Cambiando i canali DTT il canale viene caricato e i primi secondi scatta; con Sky il canale viene caricato, il pannello diventa nero per un secondo o meno e poi riprende la visione normale.
Sono dei problemi del mio TV, sono "normali" per tutti i 7404? Ho l'ultimo firmware, potrebbe essere la causa?
Grazie