Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho il 32" 9604 da tre mesi, Torino. E' successo più volte che RAI HD non si vedesse, ma dopo alcuni giorni ricompare. Dipende dal segnale, non dal TV. Adesso è visibile RAI HD TEST, ma per diversi giorni dopo lo s. off non si vedeva (canale non disponibile). Sul fronte Mediaset, ad esempio, dopo lo s.off sono stabilmente visibili Canale 5 HD e Italia 1 HD (free), qualità molto buona.Jess ha detto:ma questa serie philips siamo sicuri che ha il sintonizzatore digitale HD?......
Probi ha detto:le alte luci mi sembrano un filino sparate
Se riscontri solo questi difetti, si può intervenire con settaggi adeguati, tipo quelli postati da Rikus, no?Probi ha detto:.... mi sembra che affoghi un pochino sulla parte più scura, le alte luci mi sembrano un filino sparate e bruciano leggermente la parte alta dello spettro
Eidolon ha detto:... L'Ambilight non serve a niente (meno che meno la LAN). ...
thegame79 ha detto:Ho collegato il PC ad un LG2000 ed un vecchio lcd Sony e in hdmi l'audio va benissimo.
ravellron ha detto:...
la scheda video nel pc manda solo segnali video...
Ecco i miei, sempre per la visione di trasmissioni DDT SD:Rikus ha detto:Posto qui i miei settaggi che uso per la TV SD, sperando che possano risultare di qualche utilità...