[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

ti assicuro che è cosi',leggi qui dalla recensione del 9604 di avforums inglese:
"Because of the confusingly labelled menus, it took me a while to find the option which presents 4:3 video undistorted. By default, like most, the TV expands the 4:3 picture to fill the screen by stretching the edges. To get it to present 4:3 with side-bars and no stretching, I had to select the “Auto Format” setting under “Picture Format”, then enter the “Auto format mode” menu and choose “Auto Zoom”, which, bizarrely, does nothing of the sort."
La rece completa qui
http://www.avforums.com/reviews/Philips-32PFL9604-LCD-HDTV-Review.html

ragazzi mi aiutate?
sto usando tramite vga il mio 5604 come monitor pc, c'è una ragione particolare perchè non riesco ad impostarlo oltre la risoluzione di 1360x768? il pc mi vede il tv come monitor plug and play, bisogna installare dei driver appositi di questo televisore? comunque la scheda video del pc supporta fino a 1920x1080

mimmo75 ha detto:
ragazzi mi aiutate?
sto usando tramite vga il mio 5604 come monitor pc, c'è una ragione particolare perchè non riesco ad impostarlo oltre la risoluzione di 1360x768?

facile che su vga non vada oltre quella risoluzione. controlla il manuale.

balza all'occhio come i philips siano molto veloci in game mode. ma i più lenti in modalità standard.
questo la dice lunga sulla quantità di elaborazioni che applicano alle immagini quando usiamo la tv, per vedere la tv.
ggr

@Piper:

non mi ricordo se te l'ho già chiesto, ma in modalità gioco noti differenze di qualità dell'immagine rispetto alla modalità standard o film? quali?

tu in che modalità giochi?

grazie

Andre360 ha detto:
@Piper:
in modalità gioco noti differenze di qualità dell'immagine rispetto alla modalità standard o film?

non uso mai le impostazioni predefinite. Ho giusto messo 3 minuti la game che mi sembrava virata sul blu rispetto alle mie impostazioni.
Di solito stabilisco la mia personalizzata di base - soprattutto contrasto e luminosita', sempre con tinta calda - poi correggo leggermente i vari sorgenti tramite DVDO (che switcha automaticamente da uno all'altro), quindi sul menu' setup tv faccio alcune correzioni di volta in volta (poiche' io entro da un unico hdmi che arriva dal DVDO) in base al sorgente e a volte anche al gioco: di solito intervengo su nitidezza (i giochi con antialiasing ad es nei miei gusti possono reggere una nitidezza maggiore rispetto a quelli che non lo hanno) ed eventualmente sul Perfect Pixel tra massimo e minimo. Certo sarebbe comodo poter salvare diverse personalizzate...

Scusate la domanda un pò fuori tema...ma ho visto che il 9604 legge anche il singolo .vob, sapete per caso come si riesce a cambiare la lingua dell'audio?

Io sarei interessato al 9604,ho letto che si puo' personalizzare solo una sorgente?? Cioe' non posso memorizzare impostazioni diverse per ogni ingresso che rimangano fisse ma ogni volta quando cambio da digitale e console devo riregolare tutto?

[$Haft] ha detto:
non posso memorizzare impostazioni diverse per ogni ingresso che rimangano fisse ma ogni volta quando cambio da digitale e console devo riregolare tutto?
No, tranquillo. Le impostazioni "custom" sono specifiche di ogni sorgente. Poi ci sono impostazioni predefinite (vivace, gioco, cinema, normale, ecc.) che sono fisse ma dalle quali si può partire, modificandole, per ottenere quelle personali della sorgente che si sta vedendo. CIAO!

birillo67 ha detto:
No, tranquillo. Le impostazioni "custom" sono specifiche di ogni sorgente. Poi ci sono impostazioni predefinite (vivace, gioco, cinema, normale, ecc.) che sono fisse ma dalle quali si può partire, modificandole, per ottenere quelle personali della sorgente che si sta vedendo. CIAO!
Ok mi hai rassicurato :D cioe' io per ogni ingresso posso personalizzare e tenerle cosi,se invece voglio modificare la visualizzazione "standard" ogni volta per ogni sorgente devo setarla.Capito bene?

ciao piperprinx come reputi il 9704 visto che gia e un po che lo possiedi.
Poi un commesso di un centro commerciale mi ha detto (io credo sia una cavolata) che per vedere bene i blu ray i questi tv c'e' bisogno di un elaboratore grafica esterno... o aiuto.
conferrmi:confused:
se é falso lo faccio licenziare :D

ragazzi volevo sapere se sul 9604 ci posso collegare un 2.1 o logitec o creative. il mio dubbio è che sulle specifiche riporta che sono sistemi per pc ed mp3 e dato che non ci capisco molto non volevo buttare soldi...
che ne dite?
avevo preso di mira logitec x-230 e il creative inspire s2 ma non conosco l attacco di questi impianti ed ho paura che sul 9604 non posso adattarli.

ame790 ha detto:
Poi un commesso di un centro commerciale mi ha detto (io credo sia una cavolata) che per vedere bene i blu ray i questi tv c'e' bisogno di un elaboratore grafica esterno... o aiuto.
:D

Cos'è una battuta ? dai ma come fai a dar credito ad amenità del genere ? :rolleyes: era senz'altro uno scienziato costui ... :sofico:
il modello top gamma della philips avrebbe bisogno di un elaboratore grafico per mappare un segnale full hd 1:1 ... nemmeno a zelig :D
ciao

ciao a tutti

sono un possessore di un philips 32pfl7404h, devo dire che è straordinario, fantastico, si vede molto bene.....

volevo chiedere una informazione, secondo voi se alla presa usb metto un adattatore usb\lan, dite che mi vede la rete di casa? perchè ho la casa cablata per la rete e sarebbe bello far vedere la rete al nostro lcd... che dite? è fattibile o ho detto una cavolata?

grazie a tutti