Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho provato.... sinceramente non cambia nulla.......sia se lo spengo che se lo tengo al max l immagine non cambia......ravellron ha detto:prova a mettere su spento la retroilluminazione dinamica... tende ad accendere i bianchi
Vins_ ha detto:Se non sbaglio l' EasyLink HDMI della Philips funziona con i prodotti della philips...
è tutta una questione di equilibrio e compromessi, il che porta ad un buon risultato globale e nella maggior parte delle situazioni di visione.antonellospl ha detto:l immagine sia un pò MORTA.... i bianchi sono grigiastri ecc ecc.... per ridare vita al pannello devo aumentare il contrasto
Visto che mi ci riporti ritorno OT.piperprinx ha detto:Se non la vedi o non ti interessa pazienza, a molti qui sul forum invece interessa e la notano...
Eidolon ha detto:Visto che mi ci riporti ritorno OT.
birillo67 ha detto:Mi dicono che sia uscito il firmware per il 7404 e per l'8404 che, vedo, è "cresciuto" di quasi 3 MB!! Qualcuno lo ha provato? Se non soddisfa, c'è modo di tornare ad una versione precedente (io ho tenuto sia quello di agosto sia quello di luglio)?
Su quello non si passa. Continuano a dire che è codificato in Hardware. Ma i VOB si vedono bene.... L'ho fatto notare all'assistenza e mi hanno risposto piccati che probabilmente i VOB erano già a 16:9 anche se il film è un 21:9... Vi risulta che possa essere così? Nei VOB sono normalmente già integrate le bande nere per portarli al formato 16/9 ??alex_61 ha detto:rimane però molto fastidioso il problema dell'aspect ratio.
Ho letto che è una specie di ScreenSaver per il quale puoi fornire via USB una tua immagine JPG personale.ravellron ha detto:c'è il nuovo menu con l'implementazione SCENEA, che non ho ancora capito a cosa serva...
Io tirerei via quella riduzione del rumore...antonellospl ha detto:RIDUZIONE RUMORE massimo