piperprinx
New member
Eidolon ha detto:Mah! Spendere 3000 (ma anche 2000) Euro
grazie per il prezioso intervento...ti consiglierei anche un giretto nei forum audio, qui siamo dei bambini in fasce....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eidolon ha detto:Mah! Spendere 3000 (ma anche 2000) Euro
goldcard67 ha detto:Purtroppo mi pare di capire che questo tv nelle mani di mia moglie
risulti di difficile gestione![]()
o sbaglio?
http://translate.google.it/translat...?t=43539&sl=auto&tl=it&history_state0=&swap=1

Magnottone ha detto:si parla dai 30 ai 200ms mi sembra a seconda della modalita inserita...
Ragazzi come ho scritto in multiplayer (e mi rompo a postare le stesse cose su entrambi i forum), il confronto col KURO potrebbe non essere attendibile... visto che in un test precedente gli stessi recensori hanno messo il Pioneer LX 5090 (quello a sinistra) a confronto col Sammy B8000 (quello a destra) ottenendo tal risultato: http://www.hdtv.com.pl/forum/t/42928/080_P1220622.JPGpiperprinx ha detto:...Del resto anche la prima foto della recensione postata mi sembra che il confronto con il Pioneer sia impressionante, se pensiamo che quello di sx e' il Kuro...a dx, nel buio totale c'e' il Philips!
antonellospl ha detto:.... in poche parole questo ritardo si può correggere o no?
Se disabiliti tutto che fine fa la qualità d'immagine Philips???antonellospl ha detto:si è attivo il perfect motion come del resto tutti i filtri,.....
che faccio disabilito sia quello anche i 100 hz ? anche altre cose?
antonellospl ha detto:1 disattivando quelle funzioni perdo in qualità video???
piperprinx ha detto:grazie per il prezioso intervento...ti consiglierei anche un giretto nei forum audio, qui siamo dei bambini in fasce....
a mio parere.... ai fini del gioco non cambia molto anzi sembra uguale, nei filmati invece si nota la differenza soprattutto nei dettagli.....piperprinx ha detto:gli occhi sono i tuoi, valuta tu...altrimenti metti come ti piace di piu' e poi eventualmente togli i filtri man mano, come ti e' stato detto.
Eidolon ha detto:Ritornando un pò IT il mio intervento cela il fatto che con il mio 7404 ho una qualità del nero per me assolutamente perfetta
antonellospl ha detto:sia nella modalità personale che gioco che in standard mi pare che lo schermo spari poca luce l immagine sia un pò MORTA....
Eidolon ha detto:Non ci vedo questa differenza di qualità di 2000 Euro tra il mio TV e questi 9704. Il nero è nero (a meno che non siate daltonici)
piperprinx ha detto:per quella che e' la mia esperienza nei Philips e' importantissimo centrare bene luminosita' e contrasto per avere un'ottima resa dei colori.
allora su vivace l impostazione del contrasto è a 100% infatti il bianco è bello bianco a differenza del mio PERSONALE che l ho impostato su 83 LUMINOSITà 62 NITIDEZZA 7 con il mio personale è leggermente piu chiaro dello standard ma sempre buio, cupo....
se io aumento il contrasto diventa si piu lucente con colori vivi però mi perde molto di qualità nelle immagini....
non cè un modo per dare piu luce ai bianchi senza variare il resto?