[Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD

AVCHD ha detto:
... non mi dispiacerebbe mettervi a disposizione qualche clips video, per farvi capire
che non sono affetto da manie di protagonismo,
Caro Marco da Milano, visto che continui a reiscriverti (AVCHD, ex Mondo_HD, ex HDV_HC3_NEW, ex HDV_HC3) per ripetere come sono belle le tue riprese, non vedo come fai dire di non soffreire di manie di protagonismo.
Ad ogni modo ti ricordo che le reiscrizioni sono vietate dal regolamento, poiché non si bannano i nick, ma quelle PERSONE che per il loro comportamento ci risultano INDESIDERATE.

AVCHD, sei (di nuovo) bannato.
 
Raga ho notato che su alcuni canali, se vado nel menu "suono" alla voce "delta volume" il valore è -12, ad altri invece è 0. Io tengo attivato la regolazione automatica del volume, ma anche se ripristino le impostazioni di fabbrica (che disattiva anche la regolazione automatica del volume), i valori di "delta volume" restano invariati (alcuni a 0 ed altri a -12). Tra l'altro -12 è un valore non impostabile a mano, se non erro il massimo è -9. Questa differenza di valori potrebbe essere dovuta alla regolazione automatica del volume, ma allora perché se porto il "delta volume" di un canale da -12 a 0, non torna a -12 ma resta a 0?
 
Ultima modifica:
router wireless

ho un ulteriore problema:

nei paraggi del tv c'è il router wireless netgear dg834gt ed ho scoperto che quando è acceso disturba seriamente la ricezione del tv.
di fatto o si guarda la tv o si naviga.

ho provato a cambiare canale di trasmissione del router ma non è cambiato nulla.

nessun altro ha lo stesso problema?
 
Preso il 32 8404H direi semplicemente favoloso come tutti hanno descritto nelle pagine del 3d. In SD è uno spettacolo!

Purtroppo ho riscontrato anch'io il problema con l'usb, microscatti e schermo allungato. I film così sono un disastro. Speriamo che si riesca a mettere a posto altrimenti è poco utile.

Ma gli aggiornamenti da dove si scaricano? faccio meglio ad aspettare i prossimi visto che alcuni si sono lamentati di non aver + la presentazione dei programmi nel digitale?
 
Dal sito, se vai al tuo modello, clicchi su assistenza e poi driver & software.

I divx ti vanno a scatti dopo alcuni minuti?

Dopo le feste ci organizziamo per pressare l'assistenza sulle cose che non vanno.
 
lcd caos

ciao qui non si capisce piu' niente con questi lcd,un mese fa' stavo per comprare il 37pfl9604,che era predisposto per la hd mediaset,ieri ho visto che sul sito hanno tolto il simbolo....veramente vergognoso da parte di philips..leggendo poi i commenti da altri utenti possessori di questo lcd,ho letto che il nero fa' un po' schifo,piu' altri problemi...io ho un lcd di 5 anni,esattamente il samsung le32r76bx che ha un nero spettacolare,oltre un imput lag ottimo,invece ho letto che il 9604 da' un po' di problemi,come l altro lcd che mi interessava,il sony 37w5500,e' possibile che un lcd di 5 anni fa',oltretutto hdready sia migliore???
:confused:
 
per daxino

per quello puo' darsi che dopo che avranno una conferma lo rimettano,ma mi sembra molto strano,comunque come lcd per te e' meglio il 37w5500 o il 37pfl9604?
come ho gia' scritto nel forum,lo userei veramante per tutto,ps3,blu ray,xbox360,tv,dvd
non vorrei spendere tanti soldi per poi avere un lcd inferiore a quello che ho gia'
 
il vento34 ha detto:
per quello puo' darsi che dopo che avranno una conferma lo rimettano,ma mi sembra molto strano,comunque come lcd per te e' meglio il 37w5500 o il 37pfl9604?
come ho gia' scritto nel forum,lo userei veramante per tutto,ps3,blu ray,xbox360,tv,dvd
Guarda io ho visto il 9604, mi ha fatto un'ottima impressione (e ci credo costa una cifra:D ), ma non mi sono soffermato sui neri. Io questo problema non lo sento molto, ho comunque un 5604 chw a detta di alcuni col nero va meglio dei modelli superiori. :(
 
Ultima modifica:
9604

e si,ho sentito anche io in giro queste voci,strano pero' che philips faccia cosi,sinceramente spendere quella cifra e avere un lcd cosi,mi lascia stupito,provero' a vederlo con i canali tipo rai,nei centri commerciali l ho visto con segnale blu ray o dvd,e mi sembrava buono,ho sentito che ha problemi anche con i film tramite usb,mah
provero' a guardare anche i sony v5500 e w5500
 
Visione filmati ethernet

Vorrei prendere un 32 8404 per via della presa di rete(a differenza della serie 7404). Leggendo che via USB ci sono dei problemi nella visione dei filmati, tipo riproduzione a scatti e impossibilità di regolare il formato video, come si comporta la TV collegata ad un hard disk NADS?(tramite router via rete)
 
ecco cosa mi scrive l'assistenza Philips...

In merito alla sua richiesta riguardante il Demo Active Control, abbiamo provveduto a inoltrare la sua segnalazione al nostro ufficio competente.

Per quanto riguarda i formati letti via penna USB, la motivazione deve essere ricercata direttamente alla fonte del filmato che vorrebbe riprodurre. La invitiamo a inserire nel supporto USB filmati con un rapporto immagine adatto al display del suo televisore.
Il televisore non é un pc, non ha la possibilitá, per determinate caratteristiche hardware, di processare i dati che arrivano da sorgenti esterne, come in questo caso una penna USB. Riesce a mostrare i filmati, ma con delle limitazioni a seconda dei formati che il file stesso contiene.

In alternativa, é utile prendere in considerazione anche la possibilitá di utilizzare il televisore come monitor del suo pc o di connetterlo al sistema direttamente, con una rete LAN, che attraverso l'utilizzo di software come T-Versity o Philips Media Manager, é capace di gestire e riprodurre i file contenuti nel computer.


Cioè la tv non sarebbe in grado di mantenere l'aspetto originario dei filmati via USB??? :rolleyes:

Incalzateli anche voi, questi non c'hanno proprio voglia di faticà :D
 
Io li ho contattati (telefonicamente) per il problema del router wireless e mi hanno risposto che il tv non è schermato (!) e quindi si consiglia di spostare il router in un'altra stanza e collegarlo con un cavo molto lungo...

non ho parole.

per il problema dei video via usb devo ancora scrivere.
daxino grazie per il post. sapendo come rispondono possiamo tarare meglio la segnalazione.
 
alex_61 ha detto:
per il problema dei video via usb devo ancora scrivere.
Segnala anche tu il fatto che i video li vuoi vedere nel loro aspetto naturale, non allungati, e che i divx e xvid a 23,976fps e 29,97 vanno a scatti dopo qualche minuto. :)
 
daxino ha detto:
I divx ti vanno a scatti dopo alcuni minuti?

Dopo le feste ci organizziamo per pressare l'assistenza sulle cose che non vanno.

Grazie.

Ho provato solo due dvix che sul mio nuovo lg hr400 si vedono in modo eccellente. I problemi riscontrati sono quelli segnalati, gli scattini non partono subito e si ripetono su determinate sequenze. Il format dell'immagine non può essere regolato e sembra quasi che la visione sia rallentata.
Un peccato perchè quando lo sposterò in cucina dove non avrò alcun lettore mi poteva tornar utile.
Dammi la mail in cui scrivi all'assistenza che do manforte nel rompergli i maroni.
 
Top