Ciao,
perdonate la mia insistenza e probabilmente ignoranza

...forse sono io ad avere le idee un pò confuse

...ma leggendo un pò di post mi sembra di capire che ci siano opinioni contrastanti sulla possibilità di vedere divx sul 7404.
Daxino mi ha risposto dicendomi che non li supporta (disc. #609),
hardware.roberto dice invece "La serie '04 della Philips, come detto in precedenti post, supporta i divx in formato e risoluzione classici e non quelli in risoluzione HD" (disc. #629),
daxino poi dice: "Il 5604 supporta: MP3, LPCM, Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, H.264/MPEG-4 AVC e difatti vedo i filmati HD perfettamente" (disc. #630),
hardware.roberto gli replica con: "ERRATA CORRIGE (o quasi...) Non sono supportati i divx HD H.264 nel formato MKV o AVI." (disc. #631),
Ohhh ragazzi, sia chiaro...non è una "critica"...solo che a sto punto non ci capisco più niente...li legge o non li legge???
A me interesserebbe sapere se supporta i formati divx.3,4,5,6.. mpeg2-4, xvid... insomma quelli che si scaricano...
Perchè sarei indecisa sull'acquisto del 7404 oppure del LGlh5000 che pare supportare tutti i formati divx...però philips mi piace di più...
Ohhh, poi se qualcuno oltre a svelare il segreto del divx sulla serie 04 vuole darmi un consiglio tra philips ed lg...faccia pure
Bè, dopo questo post, se volete siete "autorizzati" a mandarmi a quel paese...
Cmq grazie in anticipo...
p.s.: dimenticavo...pirosoft, che dice di possedere un 7404, che dice in merito? non si pronuncia???