Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ravellron ha detto:sono stato in due posti differenti e avevano esposto il 37...
uno in confronto sembrava un pannello di 6 anni fa, infatti la nitidezza sembrava essere a cachi...
gianluca111 ha detto:Mi spiace ma non è la stessa cosa rispetto al poter regolare la potenza della lampada...
davidoff70 ha detto:oggi ho girato un po nella mia zona e sono riuscito a vedere esposti il 32 e il 37 (che era spento) 9604, veramenti belli esteticamente ma sono rimasto deluso della qualità dell' immagine, mi spiego girava SKY TG24 e sul 32 era poco brillante e meno nitido di tutti i televisori presenti, vicino c'era anche un philps 32 5604 che era nettamente migliore, il commesso non mi ha neanche cagato quando ho chiesto spiegazioni ma suppongo che sia una questione di collegamenti e settaggi perchè faceva davvero pena rispetto agli altri.
8404 ha anche la connessione ethernet (dlna) che ti permette di leggere file multimediali condivisi dal tuo pc, se in rete, e se collegato via router all'adsl vedi anche alcuni canali NET TV che è la televisione via web ancora in fase embrionale.Starfighter ha detto:La differenza tra il 7404 e l'8404 è solo nella mancanza dell'ambilight per il primo o c'è anche qualcos'altro?
e il tutto come avviene? legge le cartelle allocate nel disco rigido? ha bisogno che windows media player sia attivo? e' altresì possibile farlo lavorare con un nas?coloroby ha detto:8404 ha anche la connessione ethernet (dlna) che ti permette di leggere file multimediali condivisi dal tuo pc, se in rete
...Teoricamente si, rimando le certezze quando sarò in possesso del "giocattolo" che è in ordine dal lontano 16/05francomelli ha detto:e il tutto come avviene? legge le cartelle allocate nel disco rigido? ha bisogno che windows media player sia attivo? e' altresì possibile farlo lavorare con un nas?
![]()
gianluca111 ha detto:Il
Scusami pomiss, ma mi sta stancando questa discussione su di una cosa chiara a tutti. .
coloroby ha detto:...Teoricamente si, rimando le certezze quando sarò in possesso del "giocattolo" che è in ordine dal lontano 16/05. La funzionalità DLNA e NET TV penso sia analoga al 9604 che è invece già in possesso di qualche fortunato che magari ci può illuminare...
![]()
hitechfan ha detto:...
Altro punto: tu hai aggiornato fw o hai versione originale, e se uno volesse ripristinare l'originale-fabbrica sai come fare? grazie! scusa la "mitragliata" di domande, mi piace molto il tv ma vorrei solo capire se le cose che ho notato sono normali o no.......
coloroby ha detto:...La funzionalità DLNA e NET TV penso sia analoga al 9604 che è invece già in possesso di qualche fortunato che magari ci può illuminare...
![]()