djufuk87 ha detto:
Me lo confermate? Voi sinceramente cosa fareste.. lo ricomprereste?
ciao jonathan, posso affermare con certezza che, dopo aver provato e riprovato almeno 10 modelli di tv differenti (anche ultimi usciti), a livello di QUALITA' DI IMMAGINE sd e hd e AUDIO, il 9664 è assolutamente irraggiungibile.
Se giochi, ti segnalo anche l'input lag bassissimo in modalità game, con un'immagine che resta in ogni caso splendida.
In più l'ambilight, la connessione wifi integrata (che funziona splendidamente), le 5 prese hdmi, l'uniformità totale del pannello.
I pregi superano ampiamente i difetti, che tuttavia ci sono.
Il primo resta il banding. Le "ombre" sui panning orizzontali sono un difetto innato di questo tv. Basta leggere il thread su av forum inglese, dove almeno una ventina di utenti riscontrano regolarmente il difetto. Sono portato a credere che chi non lo veda è perchè non l'ha ancora notato. Il difetto c'è, ma varia da pannello a pannello, è dunque questione di fortuna. Io ce l'avevo forte, e me l'hanno sostituito, ora è enormemente calato.
Di problemi con l'alimentazione e l'assistenza non scrivo perchè non li ho avuti, e per la prima volta li ho letti sul forum. Credo siano casi isolati, comunque.
Per chi ama i meccanismi di motion compensation, aggiungo che quello del 9664 non si presenta all'avanguardia, perchè crea non pochi artefatti.
Ho fatto un piccolo sunto, se mi viene in mente qualcosa lo scrivo. Io, comunque, lo ricomprerei tutta la vita.