Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davnet75 ha detto:Si sono tutte uguali. Ma non ha senso prenderla adesso... non vedrai più in HD... perchè saranno offerti solo con le nuove CAM+
Io ho una card Samsung, ma mai attivata la tessera perchè ho skHD...
davnet75 ha detto:Eh... dipende dal formato del blu-ray... alcuni (pochi) sono in 16/9, altri (troppi) in 21/9, il formato del cinema...
Non si può fare nulla... se tiri il 21/9 ottieni delle immagini allungate...
davnet75 ha detto:Ad essere precisi non dipende dal Blu-Ray, ma dal formato della pellicola in cui è stato girato il film. Sul Blu-ray troviamo solo un transfer fedele (se non lo facessero fedele dovrebbero tagliare un pezzo di film).
Tecnicamente si chiama aspect ratio ed è indicata di solito sulla copertina del Blu-ray. Ad esempio per essere 16:9 e quindi riempire lo schermo della TV HD deve essere 1.78:1. Altrimenti compaiono le bande nere. Alcuni televisori hanno la possibilità di cambiare l'aspect ratio con lo zoom, eliminando le bande nere al prezzo di un taglio laterale dell'immagine, ma non tutti.
davnet75 ha detto:Per caso cercando provando un nuovo setting per le partite di calcio di sky HD, sono riuscito ad eliminare il leggero effetto Halo nei film! (ovviamente con il natural motion acceso):
Die75 ha detto:Qualcuno ha avuto problemi o accortezze nel settare il mediaplayer 11 e/o Tversity (sotto Vista) per far rilevare la rete multimediale al Philips?
La Net tv funziona regolarmente e quindi il firewall non blocca l'ingresso...