Personalmente come ho già detto altrove ho scelto il 9664 dopo lunghi studi e i top 4 erano nell'ordine di arrivo 9664, 9704, B8000, Z5500. Oltre alle recensioni che ho postato sopra sul 9664 mi sono letto i commenti di molti forumers anche stranieri, e lo stesso ho fatto del 9704. Sono 2 ottimi prodotti ", IMHO i migliori attualmente, trasversali e completi, con il quid pluris dell'ambilight.
Da quanti ho potuto capire sembrerebbe che il 9704 ha delle immagini in movimento più nervose, più artificiali rispetto al fratellino. In secondo luogo sembrerebbe avere un pochino di input lag in più ed è più spesso, un pollice in men. Ha l'ambilight spectra 3, ma alla fine nel mio caso il canale superiore avrebbe creato un po di confusione dal momento che dal lato dx ho il tetto spiovente mansardato. Certamente ha dei neri più profondi. Queste conderazioni e altre che non sto ora a riportare, trattandosi questo di un forum ufficiale, mi hanno convinto che non valesse la pena spendere quei 700€ circa di differenza.
Dal vero cmq il 9664 ho poi avuto di vederlo bene e mi è piaciuto molto, mentre il 9704 realmente di sfuggita.
Cerca di leggere più che puoi, recensioni del 9704 ce sono parecchie, leggi anche le impressioni dei possessori sui forum (in Inghilterra ce li hanno già in parecchi, poi cerca di vederli dal vero, e poi fai la tua sclelta, consapevole che comunque cadi in piedi!