Allora,ho buttato 3 ore di questa mattinata causa smanettamenti vari per fare digerire l'ATI 4850 a questo 32PFL8404H...
Risultato...no comment...
Spiego..
Collegato PC>TV cavo HDMI
Le ho provate tutte...disattivato i filitri,provato ad impostare una risoluzione piu bassa...riavviare in PC varie volte per vedere se si impostava in plug and play....risultato > segnale video non supportato...
Provo allora come da sito philips impostare PC MODE in ON loro dicono"per una gestione ottimale dei segnali"... ma sorpresa
c'è l'opzione ma non impostabile..
Lo collego allora come monitor secondario in modo da poter settare sul principale le varie risoluzione e gli Hertz...nulla da fare...
Per fare una prova, ho la brillante idea di collegarlo all'uscita VGA
smanettamenti vari.... il massimo che sono riuscito a mandare sul TV
è questo..( ho capito che solo in VGA c'è la possibilita di impostare il TV in PC mode)
Stranissimo,mai capitata una cosa simile...viene riprodotto solo in desktop senza icone...praticamente solo lo sfondo...
Ma adesso il bello, oramai dopo 3 ore decido di gettare la spugna...mi scappa l'occhio e vedo il mio eepc sulla scrivania...
Quindi dico, proviamo a collegarlo per curiosità, logicamente in VGA dato che è l'unica uscita disponibile del netbook..
Risultato....con una scarsissima GMA 945 di un netbook nessun problema!!! 3 minuti e imposto tutto a dovere !!!
Oramai sono quasi convinto che ATI non è compatibile con questo TV o viceversa...ma non mi dò per vinto, proverò ancora appena ho tempo..
P.S. nessuno ha nVidia per provare? Io purtroppo solo ATI..