Guest_86018
Guest
........
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fulmine Verde ha detto:Scusate se insisto, ma nessuno sa aiutarmi per quanto riguarda gli altoparlanti? Se c'è un difetto vorrei sostituirla direttamente in negozio visto che l'ho comprata da meno di una settimana.
albergoz ha detto:Con che schede video hai provato?
Fulmine Verde ha detto:Quindi non è normale. Stavo incominciando a pensare che forse gli altoparlanti si trovavano dallo stesso lato.![]()
riporto ha detto:Ati Radeon 4870
Ati Radeon HD 5850
Vins_ ha detto:io lo uso sempre con la funzione surround accesa e non mi lamento...ma come mai sta storia del mono/stereo???
ragazzi sapete rispondermi gentilmente?jbj25 ha detto:ragazzi devo comprare un home theatre per il mio 8404 42...............volevo sapere..visto che il nostro tv gestisce l audio un duo modi una per le cuffie e uno del tv stesso.......per gestire tutto con il telecomando del tv basta che collego l impiato tramite uscita ottica?cosa mi consigliate?spendendo poco?mi basta un 2+1 senza lettore dvd aiutetemi..........attaccandolo con l uscita ottica a quel punto tutto quello che appare su schermo verrebbe amplificato giusto?
peppe69 ha detto:se ci fai caso con il bilanciamento se metti il canale dx l'altro non va completamente in mute ma si sente ugualmente.comunque ho chiamato l'assistenza...
si ma esce in pcm stereo e poi non credo che possa comandare tutto col telecomando del tv.alert ha detto:l'audio del tv viene trasferito all'impianto; però tieni presente che si tratta di un'uscita coassiale![]()