Problema flusso audio su phl328404h
Salve ragazzi , scusate innanzitutto se pongo un quesito che potrebbe essere stato già affrontato nelle pagine precedenti ma , in questo caso , mi trovo a dover fronteggiare il problema occorso ad un amico e non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione.
Lunedì scorso il mio amico ha acquistato in offerta all' Unieuro il televisore Philips pfl328404h e ha collegato l'uscita spdif , tramite cavo coassiale , all'ingresso digitale dell'ampli. La riproduzione dei file musicali in DTS avviene senza problemi in quanto il segnale viene correttamente inviato e decodificato dall'amplificatore ma il problema sorge con la riproduzione , tramite usb , di film che contengono tracce audio AC3. L'amplificatore riconosce il segnale digitale ma in 2.1 canali e non in dolby digital. Abbiamo provato vari settaggi , l'aggiornamento al firmware ultimo di Maggio ma tutte le prove sono rimaste senza successo. C'è qualche funzione particolare da abilitare o qualcosa di sbagliato nella procedura che abbiamo seguito? Ringrazio anticipatamente tutti voi e mi scuso per non aver potuto approfondire ulteriormente l'intera discussione.