• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

>>fab<< ha detto:
Versione: 000.026.075.000, File Zip, 42.64 MB, Data di pubblicazione: 2010-05-27
Speriamo in qualche miglioria significativa
Codice:
• Solution for subtitles issue in Finland.
• Make sets future-prove for new Canal+ equipment in France

Ho aggiornato ora all'ultima versione del 27 5 2010...però non posso fare paragoni con la vecchia versione visto che ho questa TV da 2 giorni..

Prima aveva installata una versone di gennaio 2010 quindi ho fatto l'update,però non avevo riscontrato grossi bug nemmeno prima...

L'unica cosa l'epg è sempre vuoto...

Mi allineo anche io alla richiesta dell'amico miky !
Ad ogni modo inizio ad essere totalmente soddisfatto di questo prodotto (ho il 37", /H12).
La superiorità di visione rispetto ad un modello Samsung da 32" di circa 3 anni fà è schiacciante.
Anche rispetto al videoproiettore Sanyo che uso saltuariamente riconosco una certa soddisfazione con questo prodotto.
Brava Philips !
Peccato questa serie sia uscita fuori produzione.

P.S.
Ho scoperto che la scattosità di certi Blu ray è dovuta al lettore che usoe l'abilitazione 24 Hz !
Ora và che è una meraviglia ! (E cambierò lettore presto).

lunedì mi vado a ritirare il 42 8404 h12. l'ho trovato e ordinato a 699€, e mi sembra un ottimo prezzo per il prodotto.
Non vedo l'ora di averlo in salotto... c'è qualcosa da fare subito per smanettarci un po'?

Mp3ao, intanto appena lo accendi potresti controllare da menù se ha installato l'ultimo firmware.
Nel frattempo scarica l'ultima versione dal sito ufficiale Philips e leggiti le istruzioni per aggiornare il TV.
Poi, una volta fatto l'aggiornamento (se sarà necessario), smanetti con le varie impostazioni di fabbrica del televisore.
Se hai dei dischi di test (DVD e Blu Ray) sei a cavallo.
Uso due impostazioni diverse, una per visionare la TV Digitale terrestre ed una per Blu Ray e DVD.
Sappi che ogni porta/selezione usa impostazioni dedicate.

Per il prezzo direi che è ottimo.
Io sono stato l'unico folle a pafare quasi 1000€ il 37 pollici.
Ma perchè non mi sono fidato assolutamente ad ordinare un TV come questo e ci tenevo all'ufficialità della garanzia Italiana !

Per quado ti arriverà, buon divertimento.
Vedrai che robba !

mi consigliereste questo televisore per utilizzo con ddt sd e abbonamento mediaset premium (da settembre decoder hd) a discapito del 40c650?
Altra domanda la garanzia europea cosa mi garantisce? lo utilizzerei per film e soprattutto calcio (sd , rai hd per i mondiali e da settembre con decoder hd di mediaset premium). grazie

Miky6600 ha detto:
ragazzi ma come si riesce a capire quante ore di utilizzo ha fatto il televisore?
Intorno alle pagine 80-90 (più o meno) di questo thread è stato riportato il codice da digitare con il telecomando per entrare nel menù "service", dal quale puoi verificare le ore di accensione e moltissime altre informazioni utili. Attenzione perchè si possono anche fare danni se inizi a cambiare impostazioni avanzate.

Problema flusso audio su phl328404h

Salve ragazzi , scusate innanzitutto se pongo un quesito che potrebbe essere stato già affrontato nelle pagine precedenti ma , in questo caso , mi trovo a dover fronteggiare il problema occorso ad un amico e non ho avuto il tempo di leggere tutta la discussione.
Lunedì scorso il mio amico ha acquistato in offerta all' Unieuro il televisore Philips pfl328404h e ha collegato l'uscita spdif , tramite cavo coassiale , all'ingresso digitale dell'ampli. La riproduzione dei file musicali in DTS avviene senza problemi in quanto il segnale viene correttamente inviato e decodificato dall'amplificatore ma il problema sorge con la riproduzione , tramite usb , di film che contengono tracce audio AC3. L'amplificatore riconosce il segnale digitale ma in 2.1 canali e non in dolby digital. Abbiamo provato vari settaggi , l'aggiornamento al firmware ultimo di Maggio ma tutte le prove sono rimaste senza successo. C'è qualche funzione particolare da abilitare o qualcosa di sbagliato nella procedura che abbiamo seguito? Ringrazio anticipatamente tutti voi e mi scuso per non aver potuto approfondire ulteriormente l'intera discussione.

Da cosa dipenda il problema non saprei, però il forum è pieno di lamentele sull'utilizzo multimediale via porta usb. Basta che fai una ricerca.

non riesco a sfruttare la connessione tramite rete lan. ho la tv collegata al router e il router è collegato sempre in ethernet ad un pc. la tv va su internet con NETTV senza problemi.

però se provo a fare una ricerca nel pc, la procedura carica all'infinito qualcosa, media serve forse. bo. io ho win7 con mediacenter, anche se lo tengo acceso, non funziona.

vorrei semplicemente mi sfogliasse le cartelle che ho condiviso nel pc. come si fa?

salve, ho trovato un philips 42 pollici serie 04 la cui sigla è 8654 in internet non ho trovato nulla su questo tv e sul sito della casa trovo nella serie 04 solo il modello 8404, chedo se qualcuno conosce questo tv e se si può avere qualche delucidazione. Grazie

grazie per la dritta, evidentemente devo aver saltato qualche pagina del forum e chiedo scusa e che in questo periodo sto impazzendo per decidere quale cavolo di tv. devo comperare! e non ci capisco più niente. Ma cosa si dice in giro di questo Tv? nessuno lo ha comprato? come si comporta con i dvd ed i blu-ray? Spero che i moderatori non mi caccino! sto dando forse un pò di fastidio (buono) ultimamente.